Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Georgina Rodriguez: il look da stadio colpisce i fan

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez è arrivata allo stadio per l'incontro della Juve in cui gioca il compagno Ronaldo con l'Ajax. Ha scelto un look particolare.

I fans della juventus si sono visti comparire la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, allo stadio. L’occasione è stata la partita tra la squadra torinese e l’Ajax. Lei ha studiato come sempre un look da sballo che non l’ha fatta passare inosservata. E si è regalata una fotografia che la mostrasse in tutto il suo splendore e mettesse in risalto l’outfit da condividere sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con il numero di followers che ha, che quasi raggiunge gli 11 milioni di ammiratori, ha ricevuto un numero spropositato di likes. Anche se forse il look da stadio normalmente è un po’ più sobrio e comodo. Ma non per lei.

Georgina Rodriguez allo stadio

Siamo abituati a vedere Georgina Rodriguez in casa, in palestra, su costosi jet privati o a bordo di bolidi di lusso. La compagna del calciatore Cristiano Ronaldo non si fa fotografare molto spesso in mezzo alle persone. Nemmeno adesso che vive a Torino per via dell’ingaggio del calciatore alla Juventus, non è facile vederla passeggiare all’ombra della Mole Antonelliana o fare shopping in centro.

Troppo poco esclusivo per lei, evidentemente. La partita della Juve contro l’Ajax invece è stata una buona motivazione per vederla tra la folla. O meglio, in una zona riservata dello stadio, senza calca e con tante poltroncine visibilmente vuote che non si possono non notare nella fotografia. Ma è già un passo avanti vederla in pubblico così disinvolta.

Ovviamente non ha potuto fare a meno di farsi fotografare per i social e pubblicare l’immagine su Instagram. In poche ore ha raggiunto 1 milione e mezzo di likes e questo numero è sicuramente destinato a salire ancora. Attorno a lei non ci sono curiosi e solo una ragazza e un signore seduto nelle file più avanti si accorgono che c’è questa bella ragazza che sta posando con aria finta disinteressata per una fotografia. Poco male, lo scatto è piaciuto ugualmente.

georgina rodriguez

Un look mozzafiato

La bella Georgina Rodriguez ha scelto di andare allo stadio per la partita della squadra del compagno Ronaldo con un look veramente particolare. Super fashion, come sempre. Indossa un miniabito nero che a prima vista avrebbe tutte le carte in regola per essere classificato come semplice T-shirt che lei porta senza pantaloni sotto. In realtà è un capo Balenciaga che la ragazza accompagna con i classici stivali cuissard altissimi. Arrivano fino al ginocchio, lasciando completamente scoperte le cosce fino ad un’altezza che potrebbe essere definita pericolosa. Ma lei non ha certo il timore di mostrare troppo. Completa il look una borsetta verde smeraldo con applicazioni dorate, sicuramente firmatissima anche quella.

Niente giacca o soprabito. In realtà non ci è dato saperlo. Potrebbe aver avuto qualcosa sopra per coprirsi, dal momento che la stagione non è ancora delle più calde, ma che è stato sapientemente eliminato prima di scattare la fotografia. I commenti dei followers, davvero strabiliati per la scelta dell’outfit che evidenzia il fisico scolpito della ragazza, sono tutti positivi e arrivano da ogni parte del mondo.

Tanti complimenti, qualche battuta sul signore attempato che sembra essere l’unico ad accorgersi di lei e tanti cuoricini. Qualcuno azzarda qualche commento sul look definendolo non proprio azzeccato per lo stadio, mentre in tanti commentano il risultato della partita di calcio che non è stato decisamente da ricordare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche