Georgette Polizzi vs Malika: “Dice che la Blasi la chiama ogni giorno”

Georgette Polizzi racconta uno strano aneddoto su Malika: le sue parole fanno riflettere.

Georgette Polizzi si è scagliata contro Malika, raccontando uno strano aneddoto che potrebbe essere utile per smascherarla. Sembra che la ragazza abbia una certa passione per il mondo dello spettacolo e che è molto informata su ognuno di loro. 

Georgette Polizzi contro Malika

Il caso di Malika Chalhy continua a far discutere. La ragazza fiorentina è finita al centro dell’attenzione perché era stata cacciata di casa dai genitori a causa della sua omosessualità.

L’Italia intera si è mobilitata per lei, tanto che nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto un bel gruzzoletto di soldi. Poi, la storia di Malika ha iniziato a fare acqua da tutte le parti. Con i soldi delle donazioni, piuttosto che ricrearsi una vita, si è lasciata andare a spese folli. Possibile che questa giovane abbia solo interpretato una parte? Georgette Polizzi si è scagliata contro di lei e ha raccontato uno strano aneddoto. 

Georgette Polizzi contro Malika: le parole

Georgette, ospite del programma Il bianco e il nero di Gabriele Parpiglia, ha dichiarato: 

“Ho conosciuto Malika ai Magna Grecia Awards in Puglia. Ho avuto modo di conoscerla perché si è avvicinata a me e mi conosceva alla perfezione, sapeva tutto. Mi ha detto addirittura di aver comprato un giacchino da me. Posso dire che era davvero tanto carina nei miei confronti”. 

Il racconto della Polizzi, almeno fino a questo punto, non ha nulla di strano. D’altronde, Georgette è un personaggio noto e magari Malika era una sua fan. 

Georgette Polizzi contro Malika: l’aneddoto

La Polizzi, poi, entra nel vivo e racconta uno strano aneddoto che fa pensare. Ha dichiarato: 

“Una sera eravamo a cena con altre persone e lei mi ha chiesto di appartarci per parlare. Ha iniziato a dirmi che lei aveva Ilary Blasi che la chiamava tutti i giorni perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi. Oltre a parlare di tanti programmi televisivi, l’argomento costante era discutere di personaggi più o meno famosi. Lei conosceva tutti, parlava con loro. Tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La cosa che mi ha stupito è che nonostante si sia aperta con me, non ha mai parlato di donazioni o di donare a qualche associazione”. 

Possibile che Ilary Blasi la chiami tutti i giorni per convincerla a partecipare all’Isola dei Famosi? Mai dire mai, ma è difficile credere a questa storiella. Il fatto che Malika abbia una fissa con i personaggi dello spettacolo, invece, fa pensare. Molto. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara Boncompagni: “Raffaella Carrà se n’è andata da vera signora”

Fabrizio Corona contro il Ddl Zan: “Avete rotto con questa legge”

Leggi anche
Contents.media