Notizie.it logo

Georgette Polizzi sta meglio: nuovi farmaci contro la sclerosi

georgette polizzi

Georgette Polizzi, ex concorrente di 'Temptation Island' malata di sclerosi multipla, ha raccontato in un'intervista che sta usando nuovi farmaci.

La ex protagonista di ‘Temptation Island’ Georgette Polizzi è rimasta nel cuore dei telespettatori più per la disavventura che l’ha colpita a programma finito, che per la sua partecipazione stessa al reality. La bella stilista infatti soffre di sclerosi multipla. Un brutto male che sta curando con tutte le sue forze. La buona notizia è che ultimamente sta provando a prendere nuovi farmaci che sembrano avere un effetto miracoloso e Georgette può vivere una vita quasi normale. Accanto al suo amatissimo Davide, ovviamente.

Nuovi farmaci per la sclerosi

L’intervista di Georgette Polizzi al settimanale gossipparo ‘Nuovo Tv’ è stata l’occasione giusta per parlare della sua malattia, la sclerosi multipla. Il fatto di averla resa pubblica tempo fa le ha permesso di sentire tutto il calore del pubblico di ‘Temptation Island’ e dei suoi fans. Cosa da non sottovalutare per trovare la forza di reagire e affrontare il lungo e difficile percorso di cure. E’ ormai un anno che la stilista sa di soffrire di sclerosi.

E che lo sanno anche tutti i suoi sostenitori. Di buono c’è che lei ha imparato a convivere con questa condizione. Al suo fianco ha il fidanzato Davide Tresse e dalla sua ha le cure mediche giuste.

Nell’ultimo periodo, come ha raccontato a ‘Nuovo Tv’, la Polizzi si sta curando con un farmaco consigliatole dagli specialisti. Questo nuovo farmaco le sta permettendo di vivere una vita praticamente normale. Cosa che temeva non sarebbe più stata possibile. E invece sta funzionando. Le giornate della Polizzi quindi si dividono tra il lavoro di stilista, una buona dose di attività fisica, qualche viaggio quando possibile e tanto tempo da passare con le persone care. “Ho imparato a godermi ogni piccolo momento della vita” spiega la ex ‘Temptation Island’. E fa bene. Per di più l’amore del fidanzato Davide le è di grande supporto.

Il matrimonio di Georgette Polizzi

In molti lo sapranno già: a settembre Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposeranno.

I due sono fidanzati da tanto tempo. Hanno voluto anche mettersi alla prova partecipando al tanto temuto reality ‘Temptation Island’, quello che ha dato loro la notorietà, ma questa esperienza non li ha minimamente minati. Anzi. Hanno solo avuto l’ennesima conferma di quanto il loro amore sia giusto e funzioni. E adesso le nozze. Certo, c’è stato il brutto colpo della malattia della stilista, ma non li ha di certo fermati. Per di più adesso che si sta curando con questo nuovo farmaco e le cose vanno ancora meglio, è il momento perfetto per mettersi sotto con i preparativi.

L’abito da sposa è già stato scelto. Nessuna anticipazione, se non il fatto che è un po’ lontano dallo stile solito della Polizzi. Ma per il giorno delle nozze spesso si fanno scelte di questo tipo. Abito unico per un giorno unico. La data del matrimonio è il 15 di settembre. Si parla di tantissimi invitati, circa 200.

Tra cui ci saranno anche vecchie conoscenze come Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Tutta la cerimonia ed il ricevimento avranno quel tocco di estrosità che contraddistingue la sposa, ma ogni dettaglio sarà comunque supervisionato dalla wedding planner.

© Riproduzione riservata
Leggi anche