Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

George Clooney fiero dei suoi figli: “Parlano in italiano e inglese”

george clooney

L'attore e regista George Clooney ha raccontato a Ellen DeGeneres che i suoi due figli sono intelligenti come la madre e contano già in italiano.

Durante una bella chiacchierata con l’amica di sempre Ellen DeGeneres, George Clooney ha parlato dei suoi due figli. Alexander ed Ella hanno quasi due anni, sono l’amore di papà e la gioia di mamma Amal Alamuddin. Tanto desiderati e tanto fortunati, sono due gemellini molto svegli e affettuosi. L’attore e regista ha infatti raccontato qualche aneddoto che li riguarda e ha spiegato che i piccoli stanno già imparando a contare e a parlare in più lingue.

George Clooney parla dei figli

L’attore George Clooney, uno degli uomini più affascinanti del mondo, ha due splendidi figli nati dal matrimonio con l’avvocato Amal Alamuddin. Si tratta di due gemelli, un maschio e una femmina. Alexander e Ella. Recentemente l’attore americano, classe 1961, ha avuto modo di parlare in pubblico proprio dei due bambini e ha spiegato che si tratta di due creature molto precoci. Stanno già imparando a contare e lo fanno sia in inglese, che è la loro lingua madre, che in italiano.

L’italiano per la famiglia Clooney può essere considerato una seconda lingua, dal momento che sono ormai tanti anni che l’attore ha preso casa sul lago di Como e ama passare quanto più tempo possibile proprio nel nostro Paese.

Scherzando, Clooney ha spiegato all’amica Ellen DeGeneres, famosissima presentatrice americana, che i figli hanno preso l’intelligenza dalla madre Amal, senza dubbio. E entrambi stanno già mostrando le loro personalità distinte. Il maschietto è amante dei motori e della macchina di papà. La femminuccia dell’armadio griffatissimo della mamma. Sicuramente si tratta di due bambini molto amati e molto seguiti e cresceranno con tanti valori positivi, oltre a rendere ancora più completa la vita dei due famosi genitori.

L’amore con Amal Alamuddin

George e Amal si sono sposati in Italia nel 2014. La coppia non ha alle spalle un lungo fidanzamento, ma evidentemente ha capito che si trattava della mossa giusta da fare. Lui oggi ha 58 anni, lei ne ha 41.

Anche la differenza di età non è certo un problema. Per di più se si va indietro negli anni la prima moglie di Clooney, l’attrice Talia Balsam, ha due anni in più di George e le cose non hanno decisamente funzionato. Quindi forse meglio puntare a donne più giovani. Nel passato di George Clooney ci sono fidanzate bellissime, come la nostra Elisabetta Canalis, che però non hanno mai visto coronare il sogno di diventare la sua consorte. Amal ce l’ha fatta e lo ha anche reso padre.

Amal Alamuddin, oggi Amal Clooney, è nata in Libano, ma quando aveva solo due anni la sua famiglia, benestante e con una certa posizione sociale, si è trasferita in Inghilterra. Grazie agli studi prestigiosi, Amal diventa avvocato e si specializza in diritto internazionale e dei diritti umani. La vita da signora Clooney le calza a pennello, come quella di mamma di Alexander ed Ella. E il fatto che i bambini parlino già un po’ di italiano sembra essere normale, con una mamma che parla inglese, francese e arabo correttamente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche