Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gaetano, il fratello di Serena Rutelli: “Mi hanno vietato di vederla”

serena rutelli

A 'Live - Non è la D'Urso' è stato ospite Gaetano, fratello naturale di Serena Rutelli, che ha spiegato che vorrebbe tanto conoscerla di persona.

Chi l’avrebbe mai detto che le vicende familiari della concorrente del ‘Grande Fratello’ Serena Rutelli avrebbero tenuto banco in molti programmi televisivi? A dire il vero, con il cognome importante che porta e i due genitori adottivi, la gieffina poteva immaginarsi una popolarità come questa. Il fatto è che si sta sfruttando quella che è la sua infanzia infelice, prima dell’adozione, per chissà quale scopo. Dopo la madre naturale che si è fatta avanti, è la volta del fratello Gaetano che è stato ospite durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’.

Il fratello di Serena Rutelli

Quando Serena Rutelli ha fatto il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello’ attualmente in corso, è stata presentata come la figlia di Francesco Rutelli, politico che è stato anche sindaco di Roma, e di Barbara Palombelli, giornalista televisiva molto apprezzata. Di Serena è stato detto che non è la figlia naturale della coppia. Lei e la sorella Monica sono realmente sorelle, ma sono state adottate.

Anche il fratello Francisco è stato adottato. Giorgio invece è l’unico figlio naturale della Palombelli e di Rutelli, ma per questi grandiosi genitori ogni figlio è uguale a ha la stessa importanza.

Poi è saltata fuori la storia della madre naturale di Serena, che ha voluto contattarla pubblicamente, dopo una vita di silenzio, avendola vista nella Casa del reality show Mediaset. La ragazza però non si è dimostrata interessata ad incontrare questa donna che l’ha messa al mondo, ma che non si è mai veramente interessata di lei. E da piccola non ha protetto né lei, né la sorellina Monica dal padre violento. Adesso salta fuori anche Gaetano, fratello naturale di Serena. 32 anni, è suo fratello maggiore. Figlio della stessa madre, non ha avuto un’infanzia migliore della sorella. Abbandonato quando non aveva nemmeno 1 anno, è stato preso in adozione dalla zia materna che ha fatto del suo meglio per crescerlo.

Gaetano ospite dalla D’Urso

L’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ è stata lo scenario perfetto per ospitare in studio Gaetano.

Il giovane ha spiegato di essere il fratello naturale di Serena Rutelli. Non l’ha mai incontrata di persona e ha pensato di sfruttare la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ per fare la sua conoscenza. Della madre naturale, Gaetano ha detto di aver ricevuto sue notizie anni fa, quando lui si stava per sposare. Lei gli ha scritto – deve essere proprio una passione quella della signora per le lettere ai figli che ha abbandonato – e voleva essere invitata alle nozze. Cosa che non è avvenuta.

Gaetano 4 anni fa ha scoperto dell’esistenza delle due sorelle naturali Serena Rutelli e Monica Rutelli. Avrebbe voluto contattarle – a mezzo lettera, tanto per rimanere fedele alla linea quasi romantica della madre. Lui però è seguito da assistenti sociali che gli hanno impedito di spedire quella lettera. La motivazione? Questioni di sicurezza legate al padre biologico delle due ragazze.


© Riproduzione riservata
Leggi anche