Gaetano Curreri, come sta dopo il malore: “Ha superato l’infarto”

Gaetano Curreri, come sta dopo il malore avuto al concerto: parlano gli Stadio.

Gaetano Curreri ha avuto un malore mentre stava cantando ad un concerto. Il leader degli Stadio ha perso i sensi ed è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Come sta il cantante?

Gaetano Curreri ha avuto un malore: come sta?

Ore difficili per Gaetano Curreri: il cantante ha perso i sensi mentre si stava esibendo in concerto a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. L’artista è stato immediatamente soccorso da alcuni medici che stavano assistendo alla performance, i quali hanno subito chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Trasportato d’urgenza nel capolugogo piceno, Gaetano è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Mazzoni. 

Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte“, hanno scritto gli Stadio sui social dopo il ricovero. 

Gaetano Curreri dopo il malore: come sta?

I fan di Curreri sono stati con il fiato sospeso fino a quando i componenti degli Stadio non hanno fornito ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Gaetano è ancora ricoverato in terapia intensiva, ma sappiamo che ha “brillantemente superato l’infarto“. Non è la prima volta che il cantante ha seri problemi di salute. Nel 2003 ha avuto un ictus mentre si trovava ad Acireale, mentre nel 2019 si è sentito nuovamente male. Ad oggi, fortunatamente, sta bene ed è questo quello che conta. 

Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene“, hanno scritto gli Stadio sui social. 

Gaetano Curreri, come sta: parlano gli Stadio

Gli Stadio, dopo aver comunicato che Gaetano ha superato l’infarto, hanno ringraziato i fan per il supporto. Hanno scritto: 

“L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”. 

Per il momento, Curreri resta ricoverato presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 31 luglio 2021: la programmazione completa

Saginaw Grant è morto: l’attore aveva recitato in Breaking Bad

Leggi anche
Contents.media