Notizie.it logo

Frizzi sepolto a Bassano Romano. Come visitare la tomba

cimitero Bassano Romano

Come raggiungere il cimitero di Bassano Romano, luogo di sepoltura di Fabrizio Frizzi

Tra la notte del 25 e 26 Marzo 2018 si è spento improvvisamente il presentatore italiano Fabrizio Frizzi. La causa del decesso sembrerebbe essere stata un’emorragia cerebrale, il silenzio della moglie non ha fornito notizie ulteriori. In data 28 Marzo si sono tenuti i funerali per celebrare il suo ultimo viaggio. Presenti moltissimi amici e parenti nonché colleghi. Come fare per visitare il cimitero in cui è stato sepolto Fabrizio?

Bassano Romano, luogo di sepoltura

Il conduttore Fabrizio Frizzi è stato sepolto presso il cimitero che si trova nella città di Bassano Romano. La scelta è stata dettata dal fatto che lui in quella città ci è cresciuto. Ovviamente tutti potranno andare a fare vista a Fabrizio. Ogni cimitero è aperto a tutti, l’unica attenzione è rispettare gli orari di apertura dello stesso. Il cimitero di Bassano Romano è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8 del mattino alle 18 da marzo a maggio. Nel periodo tra giugno e agosto invece rimarrà aperto per 12 ore dalle 8 alle 20, settembre ottobre dalle 8 alle 18.

Infine per i mesi che vanno da novembre a febbraio dalle 8 alle 17.

Bassano Romano dove si trova

Per chi fosse interessato,Bassano Romano è un comune che dista una trentina di chilometri dal grande raccordo anulare di Roma. Esso è nella regione Lazio ed è in provincia di Viterbo. Il comune in oggetto è luogo di residenza per circa 5000 persone. In questi giorni si presume che verrà preso da assalto dai molti affezionati del conduttore romano Fabrizio Frizzi.

Come raggiungere Bassano Romano

Il luogo della sepoltura di Fabrizio Frizzi è raggiungibile tramite diverse strade. Per chi è munito di automobile a seconda della città di provenienza può scegliere strade diverse. Per chi arriva da Roma deve prendere il grande raccordo anulare in direzione Viterbo. Una volta passato Monterosi proseguire sulla strada per ancora 8 chilometri circa fino al raggiungimento di Bassano. Per chi invece viaggia da Firenze si consiglia di imboccare la superstrada per Viterbo. Da direzione Napoli basterà seguire per Roma GRA e dopo seguire le indicazioni precedentemente lette.

Una volta arrivati nel Comune di Bassano seguire le indicazioni per il cimitero. Il luogo della sepoltura di Fabrizio si trova sulla strada provinciale 40 nel comune di Bassano. L’ingresso principale si trova al civico 8 mentre quello secondario al civico 6 sempre sulla stessa strada provinciale.

cimitero

cimitero

Per chi non avesse a disposizione la macchina può tranquillamente prendere i mezzi pubblici. Si può scegliere tra autobus e treno. Se si opta per la scelta dell’autobus allora si dovrà prendere il COTRAL Roma Saxa Rubra – Viterbo per: Bassano Romano. Se invece si sceglie di viaggiare in treno si dovrà prendere il treno per la tratta Ostiense – Viterbo. Si dovrà scendere a Capranica e prendere una navetta che porta a Bassano Romano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...