Notizie.it logo

Freddy WR.UP®: i push up più amati dalle star

fdsc

L’innovativa tecnologia WR.UP®, pensata per valorizzare le curve di tutte le donne, ha conquistato anche i vip: scopri chi ama indossare i pantaloni push up di Freddy!

Siete alla ricerca di un pantalone che valorizzi le vostre forme e che vi permetta di essere sempre alla moda? Un valido aiuto potrebbe arrivare per voi dal marchio Freddy, che mette a disposizione delle sue clienti una ricca collezione di pantaloni push up, pensati sia per il tempo libero che per le attività sportive.

A rendere unici questi modelli è l’innovativa tecnologia WR.UP®, che consiste in una combinazione unica di cuciture, design italiano e speciali inserti in silicone ultra sottile per modellare ed esaltare naturalmente le curve intorno a glutei, vita e cosce. Una tecnica all’avanguardia che ha conquistato anche molte star italiane e internazionali, che spesso scelgono i push up Freddy per il loro tempo libero. Ma come funziona esattamente la tecnologia WR.UP®? E quali vip si sono affidati ai suoi effetti?

Cos’è Freddy WR.UP®?

Freddy WR.UP® (questa la pagina ufficiale sul sito del brand: https://www.freddy.com/ita_it/wr-up-technology/) è una tecnologia brevettata in Italia dopo anni di ricerche. Nasce per aiutare ogni donna a valorizzare le proprie forme e sentirsi più femminile e attraente, obiettivo che viene raggiunto grazie a tre particolari accorgimenti:

  • La banda di silicone posizionata in vita, che aiuta a dare forma e scolpire i fianchi, mantenendo allo stesso tempo i pantaloni alti e perfettamente in posizione.
  • Il tessuto di alta qualità, elasticizzato nei punti giusti e rinforzato in zone strategiche, che regala un effetto lisciante e modellante su vita, fianchi e cosce.
  • Le speciali cuciture riempite di silicone e la conformazione del cavallo, che offrono un sostegno mai provato, per un delicato effetto sollevante sui glutei.

I pantaloni push up Freddy sono presenti in moltissimi stili: dai jeggings più o meno scuri, passando per gli skinny di cotone misto elastane o jersey, fino ai capi adatti per la palestra. Indipendentemente dal modello scelto, la tecnologia WR.UP® offre comunque il sostegno necessario a ogni donna per valorizzare le sue forme in maniera armoniosa e senza segni.

I WR.UP® più amati dalle star

L’innovativa tecnologia Freddy WR.UP® e il design accattivante rendono questi pantaloni particolarmente amati da tutte le donne, anche quelle celebri. Qualche esempio? Laura Chiatti adora lo stile casual chic, ed ha scelto per il suo tempo libero un modello in color beige.

Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti, osa un colore fluo come il giallo, che valorizza perfettamente il suo fisico statuario. Più sobrie ed eleganti, invece, Eleonora Abbagnato e Violante Placido, che optano per tonalità più scure, casual e di classe.

Freddy WR.UP® ha conquistato anche il mondo dello sport: testimonial d’eccezione della collezione 100% Made in Italy è la campionessa olimpica Alessia Maurelli, capitano della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, di cui Freddy è Sponsor e Fornitore Ufficiale.

Ma non è tutto. La rivoluzionaria tecnologia brevettata da Freddy ha superato i confini dello stivale, raccogliendo consensi anche tra le star d’Oltreoceano. Tra le sue ammiratrici c’è anche la supermodella Barbara Palvin, uno degli “angeli” di Victoria Secret’s. Sono comunque molte le star fotografate con i WR.UP®: tra loro ci sono anche Britney Spears, Hilary Duff, Abbey Clancy, Lea Michele, Hayden Panettiere ed Eva Longoria. Insomma, questi capi riescono proprio a mettere tutti d’accordo!

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...