Francis Mossman è morto: l’attore di Spartacus aveva soltanto 33 anni

Francis Mossman è morto: l'attore della serie tv Spartacus aveva soltanto 33 anni.

Francis Mossman è morto a soli 33 anni. A rendere pubblica la triste notizia sono i due fratelli, Laurence e Jeremy, che hanno anche lanciato un appello ai fan per riuscire a riportare la salma del familiare nella terra natale. 

Francis Mossman è morto

Lutto nel mondo del cinema: Francis Mossman è morto. L’attore neozelandese, famoso per aver vestito i panni di Vitus nella serie tv Spartacus, aveva soltanto 33 anni.

Il decesso, stando a quanto hanno reso pubblico i familiari, è avvenuto lo scorso 14 agosto a Sidney per cause che non sono state comunicate. A dare il triste annuncio sono stati i fratelli Laurence e Jeremy, che hanno aperto una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per portare la sua salma dall’Australia alla terra natale. 

Francis Mossman è morto: l’annuncio

Laurence e Jeremy Mossman hanno annunciato: 

“Con il cuore pesante e molta tristezza, abbiamo appreso della morte di Francis lo scorso sabato 14 agosto a Sydney, in Australia. Francis era una forza energica e un fratello e un figlio molto amati. Era un membro rispettato della comunità attoriale e aveva trovato una comunità familiare solidale e affettuosa a Sydney. Il suo sorriso e la sua presenza energica mancheranno molto a coloro che hanno la fortuna di averlo conosciuto. L’ultimo desiderio della madre di Francis è vedere suo figlio un’ultima volta prima che venga sepolto. Con il vostro aiuto e la vostra generosità, vogliamo che questo accada per lei”. 

I familiari di Francis Mossman, quindi, chiedono aiuto ai fan per riportare il corpo dell’attore in Patria e dare la possibilità alla loro madre di vederlo per l’ultima volta. 

Francis Mossman è morto: mistero sulla causa del decesso

Francis Mossman non è il primo attore della serie tv Spartacus a morire. Nel 2011, il protagonista Andy Whitfield è morto a causa di un tumore ed è stato sostituito da Liam McIntyre. La scomparsa del personaggio di Vitus lascia tutti senza parole, soprattutto leggendo il suo ultimo post social. Questo è stato scritto due giorni prima della sua morte e fa riflettere molto. Si legge: “Chi sapeva che questo ragazzo avrebbe sopportato così tanto dolore?“. Stando a quanto sostiene la famiglia Mossman nel comunicato stampa inoltrato al Daily Mail Australia, Francis “aveva lottato con il riemergere di vecchie cicatrici e traumi del liceo, di cui ha parlato nel suo ultimo post“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimo Ciavarro vittima di furto: svaligiata la sua casa di Roma

Scarlett Johansson mamma bis: “Ok ok, abbiamo avuto un bambino”

Leggi anche
Contents.media