Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesco Monte e Giulia Salemi: “No a Temptation, si alla convivenza”

francesco monte

La coppia formata dagli ex gieffini Francesco Monte e Giulia Salemi non parteciperà alla prossima edizione del reality 'Temptation Island Vip'.

I fans della coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi sono sulle spine per sapere se i due ragazzi faranno parte del cast di concorrenti della prossima edizione di ‘Temptation Island‘. La voce circola già da un po’, ma la conferma ufficiale di quello che i due ex gieffini avrebbero deciso arriva dalle pagine del settimanale gossipparo ‘Chi’. La rivista di Alfonso Signorini è da sempre molto attenta alle vicende della coppia e ha voluto fare da portavoce in merito a questa voce che circola da qualche tempo.

No a Temptation Island

Si sta preparando la prossima edizione di ‘Temptation Island‘ nella sua versione vip. La prima edizione, condotta da Simona Ventura, è piaciuta moltissimo. E’ già da qualche tempo infatti che quando nei reality show sono i vip a mettersi alla prova, si hanno in genere ascolti più alti rispetto a quando i concorrenti sono persone normali. Per la seconda edizione di ‘Temptation’ quindi si cercherà di puntare ad un cast ancora più stellare della prima, se possibile.

Tra i nomi che sono circolati ci sono quello di Francesco Monte e della fidanzata Giulia Salemi. La coppia nata nell’ultima edizione vip del ‘Grande Fratello’ sarebbe ben vista in quest’altro reality show Mediaset.

Il fatto che la Salemi e Monte si siano messi insieme proprio durante un reality e che la loro storia non sia cominciata esattamente in maniera travolgente, sarebbe un incentivo in più per vederli mettere alla prova quello che hanno costruito nonostante i tentativi di tentatori e tentatrici di far saltare l’idillio. E forse proprio per evitare di correre questo rischio, i due ex gieffini hanno deciso di non candidarsi come coppia vip per la prossima edizione del reality che ha già visto andare in crisi altre coppie anche più consolidate della loro. La conferma arriva dal settimanale ‘Chi’

Convivenza per Giulia Salemi e Francesco Monte

Se nell’immediato futuro dei Fralemi non c’è la partecipazione ad un nuovo reality, pare invece confermata la convivenza.

Che i due vivano già insieme o comunque abbiano una casa scelta in modo da poterla condividere quando si trovano entrambi a Milano, è assodato. Si tratta di un passo importante per entrambi e di una conferma del fatto che loro vogliono che la relazione continui e funzioni. Nel frattempo continuano a inondare i social con foto di coppia e dediche d’amore, come fanno tutte le coppie vip che hanno deciso di mettere in piazza i propri affari di cuore e condividere con i followers ogni momento della storia d’amore.

Oltre a questo Francesco Monte sta continuando il proprio percorso di formazione per poter migliorare come attore e ricevere magari qualche ingaggio significativo che gli permetterà di passare dalla qualifica di ‘ex di Uomini e Donne’, ‘ex di Cecilia Rodriguez’, ‘ex gieffino’ a quella di attore e personaggio del mondo dello spettacolo. Anche la Salemi vorrebbe togliersi di dosso l’etichetta di influencer e ex gieffina.

A lei piacerebbe diventare una conduttrice professionista.


© Riproduzione riservata
Leggi anche