Notizie.it logo

Francesco Chiofalo tatuaggio prima dell’intervento

Francesco Chiofalo, prima di sottoporsi all’intervento al cervello, ha voluto farsi un nuovo tatuaggio, sperando che gli porti tanta fortuna.

Francesco Chiofalo, prima di sottoporsi al delicato intervento al cervello, ha voluto farsi un tatuaggio. L’ex fidanzato di Temptation Island ed ex tentatore della versione Vip si è voluto imprimere sulla pelle una scritta che spera possa portargli fortuna. Nel frattempo, Lenticchio è ricoverato nell’Ospedale San Camillo di Roma per sottoporsi agli ultimi accertamenti di routine.

Il tatuaggio di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, dopo l’annuncio fatto ai suoi fan sul brutto tumore al cervello che l’ha colpito, è stato sommerso da messaggi d’affetto e di sostegno, provenienti sia da persone appartenenti al mondo dello spettacolo che da gente comune. Dopo la confessione via social, Lenticchio non si è più mostrato in video, ma ha voluto comunque comunicare con i suoi innumerevoli fan. Prima di entrare in ospedale, Francesco ha scelto di farsi un tatuaggio particolare, sperando che gli porti fortuna. Sul suo polso si legge: “Andrà tutto bene”. Sono in molti quelli che gli augurano che possa realmente andare così e che vogliono dimostrargli in ogni modo la loro vicinanza.

Lo stesso Chiofalo, attraverso una serie di Stories, ha ringraziato quanti gli hanno mandato messaggi d’affetto, ammettendo che non si sarebbe mai aspettato niente di tutto ciò. Lenticchio, a didascalia dello scatto che mostra il suo nuovo tattoo, ha scritto: “Un tatuaggio per portarmi fortuna, dato che me ne servirà molta. Oltre ad essere il mio tatuatore, sei un amico e un fratello… Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiuto in un momento della mia vita così delicato”. Un tatuaggio semplice, ma che può davvero significare molto. Inutile dire che l’immagine ha ricevuto tantissimi like e molti commenti, nessuno dei quali fuori luogo. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma è sempre stato molto apprezzato e i suoi fan, in ansia per lui, hanno creato diverse pagine social in suo sostegno. Ovviamente, il ragazzo ha gradito tantissimo il gesto, anche perché, mai come ora, ha bisogno di tutto l’affetto possibile.

francesco

L’intervento di Francesco Chiofalo

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Francesco ha fatto sapere ai suoi follower di essere già ricoverato in ospedale e che l’intervento è previsto per mercoledì 9 gennaio.

L’operazione al cervello alla quale si dovrà sottoporre avrà una durata di 18 ore e c’è una probabilità pari all’80% di non riuscita. Chiofalo, com’è giusto che sia, ha timore di quello che può accadere e lo ha anche confidato ai suoi fan. Sul suo profilo social ha ammesso: “Tra poco mi opererò, la paura è tanta, ma in me c’è molta speranza e voglia di vivere”. Lenticchio ha solo 29 anni e sottoporsi ad un intervento del genere non è una passeggiata, soprattutto perché, dopo 18 ore di sala operatoria, potrebbe anche riportare seri danni fisici o neurologici. Questa è una delle sue tante paure e ha ammesso che spera che non avvenga nulla di tutto ciò perché non riuscirebbe a sopportarlo. Speriamo solo che tutto si risolva per il meglio, che “andrà tutto bene”, così come recita la scritta del nuovo tatuaggio di Francesco, e che lui possa tornare presto a sbraitare con la sua voce da “orco” buono.

© Riproduzione riservata
Leggi anche