Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Chiofalo si è fidanzato: chi è la nuova fiamma?

francesco chiofalo

L'ex concorrente di 'Temptation Island' Francesco Chiofalo,famoso per un tumore al cervello, ha raccontato ai fans di essere nuovamente fidanzato.

Francesco Chiofalo, ex concorrente del reality show ‘Temptation Island’, ma diventato più famoso per i problemi di salute che ha avuto dopo, che per la partecipazione alla trasmissione, ha grandi novità. A quanto pare il ragazzo, che ai tempi del reality stava con Selvaggia Roma, adesso ha una nuova fidanzata. E’ lui stesso a raccontarlo tramite Instagram, il suo palcoscenico per eccellenza. Da single a fidanzato. E a quanto dice il ragazzo, la sua nuova fiamma è un personaggio abbastanza noto al pubblico italiano. Non fa ancora nomi, ma presto racconterà tutto.

Francesco Chiofalo è fidanzato

Per tenere vivo il rapporto diretto con i tantissimi followers che Francesco Chiofalo ha su Instagram, di tanto in tanto dedica un po’ di tempo al gioco delle domande. I followers gli fanno domande di qualsiasi tipo e lui risponde a quelle che ritiene più interessanti. Lo ha fatto anche qualche ora fa e tra consigli sull’alimentazione, i piercing e i tatuaggi, qualcuno gli ha chiesto “A che età ti sei fidanzato la prima volta?“.

Ai followers piace sempre scoprire qualcosa sulla vita amorosa dei loro beniamino. La risposta? “17 anni… si chiamava Valentina ci sono rimasto tre anni“.

Un altro followers scrive: “Sarebbe un sogno vederti come tronista a Uomini e Donne“. La risposta di Chiofalo mette sull’attenti: “Ora come ora non sarebbe possibile per me…“. Come mai? Ci sono varie ipotesi. La prima è che il ragazzo sia sotto contratto con altre trasmissioni o con un’agenzia che non gli permette di partecipare al programma. Un’altra ipotesi è quella della salute non ancora perfetta, anche se il tumore non ha impedito al ragazzo di registrare continuamente videomessaggi per Instagram, quindi adesso che sta facendo passi da gigante verso la guarigione è difficile che sia questo il motivo. Ce n’è un altro. Il regolamento di ‘Uomini e Donne’ impedisce a chi è fidanzato di partecipare alla trasmissione. Ed infatti è il caso di Chiofalo, come ammette lui stesso.

francesco chiofalo

La nuova fiamma è famosa

Dopo aver letto dell’impossibilità di Chiofalo di partecipare a ‘Uomini e Donne’ come tronista, qualcuno si è insospettito e ha fatto la domanda che tutti avrebbero voluto fare: “Sei fidanzato ora come ora?“.

Ecco la risposta, registrata da Chiofalo in una serie di video che ha pubblicato su Instagram nelle storie: “Qualche settimana fa mi avevate fatto questa stessa identica domanda. Avevo risposto di essere single. Però diciamo che, ad oggi, le cose sono un pochino cambiate, ecco. Penso di essermi innamorato“. E c’è di più: “Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto. Penso che molti di voi che stanno guardando in questo momento il video la seguono anche su Instagram. Abbiamo deciso di tenere un attimino la cosa per noi in questo momento. Di non renderla pubblica a tutti“.

Francesco Chiofalo spiega che, prima di dare l’annuncio ufficiale del fatto che lui e la sua nuova fiamma sono fidanzati, hanno bisogno di vedere come funzionano le cose tra di loro. In privato, senza interferenza da parte di curiosi e amanti del gossip. Le cose stanno comunque andando bene. Se continueranno così, presto i due ragazzi lo diranno a tutti.

Noi rimaniamo in attesa di scoprire qualcosa in più su questa bella novità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche