Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesca Del Taglia mostra i segni del parto cesareo

francesca del taglia

Francesca Del Taglia, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan i danni permanenti che il parto cesareo ha lasciato sulla sua pancia.

Francesca Del Taglia ha voluto mostrare sui social i danni alla pancia dovuti al parto cesareo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma da poco del suo secondo figlio e ha deciso di condividere con i fan anche le imperfezioni che possono rimanere impresse sul corpo dopo la nascita di un bambino.

La pancia di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia non si è mai nascosta dai social e si è sempre mostrata in tutte le condizioni. L’abbiamo vista bella e senza un capello fuori posto, così come appena partorito e provata dai dolori. La compagna di Eugenio Colombo ha voluto condividere con i suoi fan Instagram anche un dettaglio particolare che molte donne tendono a nascondere: la pancia. Francesca, soltanto qualche mese fa, ha messo al mondo il suo secondo bimbo, il piccolo Zeno e avendo fatto un cesareo ha subito un danno importante alla pancia. La Del Taglia, mostrandosi in una Instagram Stories, ha raccontato: “Sulla pancia mi è rimasto lo scalino, purtroppo non si leva ed è un effetto che può fare il cesareo.

Si chiama diastasi, praticamente succede che l’addominale non si richiude bene e purtroppo a volte escono le ernie. A me è uscita. Non so se mi dovrò operare di nuovo”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trent’anni e un difetto del genere, se così vogliamo chiamarlo, può creare imbarazzo. La donna, nonostante tutto, non ha nessuna intenzione di nascondersi, anche perché la diastasi le ricorderà per sempre la nascita del suo secondogenito. La mamma di Brando e Zeno ha spiegato ai follower che l’unica soluzione sarebbe l’addominoplastica ma che lei preferisce tenersi l’avvallamento sulla pancia. Anche questa scelta è da ammirare perché al suo posto tantissime mamme non avrebbero preso la stessa decisione.

Il parto di Zeno

Francesca, anche quando ha partorito Brando, a voluto condividere con i fan quelli che sono i cambiamenti del corpo di una donna dopo il parto. La stessa cosa ha fatto anche quando è nato Zeno.

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza aveva scritto: “Ho voluto pubblicare questa foto perché è bene che tutti sappiano cos’è davvero un post parto… Siamo troppo abituate a vedere super donne perfette già dal giorno del parto, ma la verità non è questa, la verità è che ti senti distrutta, per il dolore, per la stanchezza, sia emotivamente che fisicamente. Ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo”. Per queste parole Francesca è stata anche molto criticata, soprattutto dalle cosiddette ‘mamme pancine’ che non accettano mai che si parli anche dei lati negativi della maternità. Come in tutte le cose, anche il diventare genitori ha qualche aspetto che non ti fa sentire perennemente al top e che ti induce a numerose riflessioni. Un avvenimento particolare che, seppur bellissimo, porta scompiglio nella vita, sia in quella delle donne che in quella dei maschietti. Ovviamente, nulla che non si possa superare, ma resta comunque un cambiamento notevole.

Il video della Del Taglia è stato molto apprezzato dai fan, visto che anche con questa condivisione ha mostrato di essere una ragazza come tante e non la solita Vip che cerca di mostrare solo ed esclusivamente la perfezione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche