Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Francesca De André e Gennaro concorrenti?

Temptation Island VIP

Temptation Island VIP: Francesca De André e Gennaro Lillio sbarcheranno in Sardegna? Tutti gli indizi e un po' di "suspance".

Temptation Island Vip potrebbe riportare sugli schermi una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Francesca De André e Gennaro Lillio sono tra le coppie che potrebbero partire per la Sardegna in occasione della seconda edizione dello show ma, per ora, i diretti interessanti non sembrano intenzionati a dare informazioni certe: sono troppo occupati a godersi la serenità giunta all’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Temptation Island Vip: la “suspence”

La seconda versione VIP del docu reality di Canale 5 partirà a Settembre. Dopo l’abbandono da parte di Simona Ventura, che è tornata in Rai dopo anni di assenza, la produzione dello show si sta ingegnando per trovare una degna sostituta della conduttrice ma anche una rosa di concorrenti che possa tenere alta l’attenzione del pubblico com’è accaduto durante la scorsa edizione.

Se con ogni probabilità Alessia Marcuzzi sostituirà di nuovo Simona Ventura al timone di un’Isola, c’è ancora il massimo riserbo sulle coppie di concorrenti.

Francesca De André e Gennaro Lillio, che tanto hanno fatto parlare delle loro dinamiche di coppia mentre era in onda il Grande Fratello 16, sarebbero in effetti degli ottimi candidati ma Francesca non ha ancora intenzione di sbilanciarsi sulla questione.

Intervistata dal settimanale Oggi ha risposto sulla questione: “Per ora lascio la suspance!”.

Amore a Capri dopo Cinecittà

Gennaro Lillio è un modello napoletano che a Capri è di casa.

La bellissima isola del golfo di Napoli compare spesso infatti nelle storie dell’ex gieffino e non stupisce affatto che proprio lì lui e Francesca De André abbiano deciso di regalarsi qualche giorno di relax.

I due sono stati pizzicati dai fotografi di Oggi mentre si godono una nuova serenità e una complicità senza più contrasti, liberi dall’enorme pressione psicologica che si generava dalla presenza delle telecamere e dalle continua provocazioni da parte del pubblico e degli opinionisti mentre entrambi erano all’interno della casa.

Gennaro Lillio ancora “zerbino”?

Gennaro Lillio è stato criticato per essersi sempre comportato in maniera troppo accondiscendente nei confronti di Francesca De André, accettando da lei anche veri e propri maltrattamenti verbali che in più di un’occasione hanno scandalizzato coinquilini del GF e pubblico da casa.

Nonostante l’atteggiamento spesso aggressivo della donna, Gennaro ha sempre voluto rimanere al suo fianco e sembra che la sua costanza sia stata premiata.

Il modello ha confidato negli ultimi giorni che Francesca De André è completamente diversa fuori dalla casa del Grande Fratello e che oggi, insieme, sono davvero felici.

La dedica di Francesca De André

Anche se si potrebbe dubitare di quel che dice Gennaro, le parole che la De André usa nei confronti del compagno sui social sono assolutamente positive e sembra davvero che la figlia di Cristiano De André abbia deciso di mettere da parte quegli atteggiamenti che l’avevano resa piuttosto odiosa agli occhi di coinquilini e telespettatori.

Non ho tempo di odiare le persone che non mi sopportano.
Sono troppo occupata ad amare quelli che mi amano .


© Riproduzione riservata
Leggi anche