Notizie.it logo

Francesca De Andrè ha bestemmiato? Arriva il comunicato del GF

francesca de andrè

Francesca De Andrè ha bestemmiato? Il Grande Fratello ha emanato un comunicato ufficiale con la decisione presa.

Nelle ultime ore, i social si sono riempiti di un video in cui sembra che Francesca De Andrè, in uno dei suoi soliti momenti di sfogo, abbia bestemmiato. Per il popolo del web non c’è alcun dubbio e proprio per questo la richiesta è solo una: la squalifica. La produzione del Grande Fratello, dopo aver analizzato a lungo l’audio, ha emanato un comunicato ufficiale con la decisione presa in merito.

Francesca De Andrè ha bestemmiato?

I telespettatori di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 16 non amano particolarmente Francesca De Andrè. Questo dato, anche se Barbara D’Urso si ostina a dire che non è così, è ormai sotto agli occhi di tutti. Cristiano Malgioglio, che ha avuto numerosi liti con la nipote del suo grande amico Fabrizio, è il primo a sostenere che la De Andrè, oltre a non essere apprezzata dai fan del GF, è una concorrente che non meriterebbe assolutamente di essere ancora in gioco. Il dilemma delle ultime ore, strano ma vero, riguarda ancora una volta lei: possibile che Francesca abbia bestemmiato? Sui social è stato diffuso un video in cui sembra che la gieffina si sia lasciata andare ad un’imprecazione.

La reazione dei telespettatori è stata immediata e in massa hanno chiesto l’eliminazione della ragazza. Nelle precedenti edizioni del reality più spiato d’Italia, infatti, sia nella versione Vip che Nip, ogni gieffino che si è lasciato andare ad un’esternazione simile è stato immediatamente squalificato. Dopo ore di attesa, nel corso delle quali lo staff di Carmelita ha analizzato a lungo l’audio della presunta bestemmia, è finalmente arrivato un comunicato ufficiale che annuncia se Francesca verrà sottoposta o meno ad un provvedimento.

Il comunicato del GF

Il Grande Fratello, davanti alle pressioni fatte dai telespettatori ha analizzato attentamente la situazione e non avrebbe potuto fare altrimenti. La produzione del reality, attraverso i social ufficiali, ha scritto: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”. Pare che la ragazza abbia esclamato qualcosa di molto simile, ma che non abbia assolutamente imprecato. Probabilmente avrà affermato “zio” e non “Dio”, ma i fan non sono comunque molto convinti della cosa.

In molti, infatti, credono che la De Andrè sia una ‘protetta’ e che, fin dall’inizio del suo percorso, qualcuno abbia voluto tenerla in gioco a tutti i costi. Non a caso, i commenti al comunicato del GF hanno dei toni per niente positivi. Si legge: “E te pareva che non la coprivate siete patetici, ma tanto sarà la prima ad uscire in finale! Vittoria ad Enrico l’unico sano di mente in un covo di galline e zerbini” oppure “Certo Grande Fratello, a voi serve Francesca sennò non fate gli ascolti! È una vergogna, fate finta di non sentire, vergognaaaaa!” o ancora “Anche se l’avesse detta non sarebbe mai stata espulsa perché è la cocca di Barbara. Pessimo Grande Fratello quest’anno per colpa della De Andrè”. Insomma, quasi all’unanimità, i fan del reality firmato da Carmelita sono d’accordo nell’affermare che Francesca sia una protetta e che la produzione stia facendo di tutto per farla arrivare in finale.

Nella prossima puntata, quella della finalissima, come si giustificherà Barbarella? Non ci resta che attendere e scoprire se anche l’ultima messa in onda verrà dedicata a Franceschina.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche