Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesca Cipriani cambia look: “Spero faccia arrivare l’amore”

francesca cipriani

Francesca Cipriani si è presentata sui social e da Barbara D'Urso con un inedito nuovo look: capelli tagliati e di colore scuro. I fans sono divisi.

L’esuberante Francesca Cipriani ne ha inventata un’altra per far parlare di sè. La biondissima soubrette, opinionista, ex concorrente di reality e presenza quasi fissa da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’, si è presentata in trasmissione con lo stesso look che aveva proposto su Instagram poco prima. Il nuovo look di Francesca è decisamente differente da quello che ci ha abituati a vedere negli ultimi anni. Lei ha un bel viso e sta comunque molto bene. Perché lo ha fatto? Perché è uno dei suoi tentativi per trovare l’amore.

Nuovo look per Francesca Cipriani

La Cipriani si è mostrata su Instagram con un nuovo look che ha lasciato di stucco i suoi tantissimi followers. Ha scelto infatti un taglio drastico e ha tinto i capelli di scuro. In realtà, a parte lo stupore del primo momento, i followers sono praticamente convinti che si tratti semplicemente di una parrucca. In questo periodo sono decisamente tornate in voga e sono anche il modo migliore per potersi vedere e mostrare con un look completamente diverso senza dover passare dal parrucchiere.

Se poi il look piace, si può veramente fare un pensierino ad un taglio drastico come questo e allo stravolgimento del colore.

C’è però da dire che Francesca Cipriani ha da sempre una splendida chioma bionda che, facilmente, non baratterebbe per nulla al mondo. Fa parte dei suoi tratti distintivi, come il seno prorompente, quegli occhioni sempre truccati e l’atteggiamento un po’ superficiale. Con questo stesso look si è presentata anche in studio da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Qui ha fatto piuttosto scalpore, perché sia le persone in studio, che i telespettatori a casa sono abituati a vederla in una veste decisamente differente. Alla domanda del perché di questo stravolgimento dell’aspetto, la ex bionda ha risposto, proprio come nello stile del suo personaggio, perché spera che questa svolta le permetta di trovare finalmente quell’amore che sta aspettando da tanto tempo. L’ennesimo tentativo insomma. Speriamo non fallisca anche questo.

I commenti dei followers

Con un bel pantalone e un bel dolcevita saresti bellissima…

così ‘bella’ ma volgare… praticamente nuda… purtroppo hai creato questo personaggio da svampita-cretina… secondo me hai sbagliato tutto… ma ognuno decide della propria vita…“, “Ma dai scherziamo ieri era di una volgarità assoluta in un programma delle 17.20“, “Che volgarità“. Insomma, i commenti alla foto mora di Francesca Cipriani non sono molto diversi rispetto a quelli di ogni altra immagine che pubblica sui social.

Commenti sulla nuova capigliatura ce ne sono: “Per me stai molto meglio bionda… ti si illumina di più il viso“, “No ti prego torna bionda che così non ti pozz verè“. Per fortuna c’è anche qualcuno che si focalizza sul nuovo taglio di capelli della Cipriani e le fa anche qualche complimento: “Molto meglio mora“, “Così stai da Dio“, “Molto bella mora“, “Stupenda“, “Con i capelli alla Pulp Fiction e quel vestito mozzafiato“. Staremo a vedere se il nuovo look verrà mantenuto o se la Cipriani sfilerà la parrucca e tornerà bionda come prima.

© Riproduzione riservata
Leggi anche