Notizie.it logo

Chi è Flora Pellino, l’influencer usata per il Prati Gate

chi è flora pellino

Chi è Flora Pellino, l'influencer e modella le cui foto sono state utilizzate nel famosissimo caso di Mark Caltagirone.

Oggi andremo a parlare di un personaggio del quale si sta discutendo molto in questi giorni, ovvero di Flora Pellino, famosa influencer che al momento sta avendo molto successo. È coinvolta nel caso che sta facendo parlare di più in assoluto: il caso di Mark Caltagirone.

Flora Pellino e Mark Caltagirone

Il caso di Mark Caltagirone sta spopolando: se ne parla ovunque, in televisione, sui giornali e anche in radio. Pare che Pamela Prati, famosa showgirl italiana, si sia innamorata di questo presunto Mark. I due hanno trascorso un anno insieme da fidanzati, senza mai vedersi. Trascorso un anno, hanno deciso di sposarsi ma Pamela, soltanto un mese fa, è venuta a conoscenza del fatto che è stata truffata da qualcuno in quanto Mark Caltagirone non esiste. Mark, infatti, è soltanto un personaggio inventato. Un’altra donna che truffata, oltre Pamela Prati, è per l’appunto Flora Pellino.

Molti programmi televisivi hanno ultimamente contattato Flora al fine di raccontare la storia dal suo punto di vista, in modo tale da riuscire a collegare i vari pezzi di tutta la faccenda.

Le sue foto, postate personalmente da lei su Instagram, vengono usate per creare il finto personaggio di Silvia Sbrigoli, presunta amica di Caltagirone. Anche per il personaggio dello stesso Mark sono state utilizzate delle foto di un certo Marco di Carlo, che erano inviate a Pamela per farle credere di essere quella persona. Questo Marco di Carlo ha persino due figlie.

Chi ha deciso di organizzare questa truffa deve averla organizzata per bene in quanto non si è lasciato sfuggire neanche un minimo dettaglio. Periodicamente venivano inviate foto delle figlie di Marco, postate da lui sul suo profilo Instagram. Oltre alle foto, le sono stati spediti dei disegni, creati dalle figlie, per dimostrarle affetto. Pamela e Mark non hanno mai avuto modo di vedersi, in quanto Mark era descritto come un uomo molto impegnato nell’ambito lavorativo. Pare però che Flora, in realtà, non abbia mai conosciuto questo personaggio di cui si sta tanto discutendo, infatti in ogni intervista afferma con decisione di non averlo mai visto in tutta la sua vita.

Flora Pellino: chi è?

Ma chi è con esattezza Flora Pellino? Purtroppo di Flora Pellino non si sa molto, in quanto sui social non ha mai postato informazioni riguardanti la sua vita privata.

Ha sempre cercato di lasciare il distacco tra la vita reale e quella virtuale, scelta giusta da fare quando si hanno dei bambini piccoli. Infatti Flora Pellino, oltre a essere un’attraente influencer, è anche una mamma molto premurosa, che cerca sempre di fare contenti i propri figli. Si sa anche che è nata a Roma e che, appena terminati gli studi nel liceo che ha frequentato, ha deciso di iniziare a lavorare nel mondo della moda, che le è sempre interessata fin da piccola.

Avendo un fisico perfetto che qualunque persona potrebbe invidiare, non lavora soltanto come influencer ma bensì come modella, scattando per vari stilisti famosi. Flora è proprio una ragazza da ammirare: è forte, intraprendente ed è una mamma che non rinuncia al suo essere donna. Nonostante in questi giorni stia ricevendo anche numerosi insulti o commenti negativi da chi non le crede o non ha intenzione di prendere le sue difese, non smette di partecipare alle trasmissioni e di raccontare come sono andate realmente le cose.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...