Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Fianchi larghi: come dimagrire con metodi naturali

come dimagrire i fianchi

I fianchi larghi si possono assottigliare con i giusti esercizi e l'alimentazione più adatta.

I fianchi larghi rappresentano da sempre un problema per le donne e, durante il periodo estivo, questo difetto viene risaltato ancora di più. Per prepararsi alla prova costume, ci sono alcuni esercizi e una dieta equilibrata che possono aiutare a snellire i fianchi e averli come li desiderate apprendo al top della forma.

Fianchi larghi: esercizi

Per chi ha i fianchi larghi, seguire una dieta equilibrata e sana, spesso non è la sola soluzione vincente, in quanto bisogna anche associarla a dell’attività fisica, del sano movimento e anche alcuni accorgimenti nel proprio stile di vita. Ci sono alcuni esercizi consigliati per ridurre le cosiddette maniglie dell’amore che, se da un lato possono essere attraenti, dall’altro rappresentano un motivo d’insicurezza e di scarsa autostima.

Sono esercizi che potete anche fare a casa, nei ritagli di tempo senza iscriversi in palestra. I fianchi sono una zona difficile da trattare perché è proprio qui che si accumula il grasso in eccesso.

Gli esercizi che proponiamo sono utili per rassodarli e snellirli. Prima di tutto, si consiglia di cominciare con un po’ di stretching in modo da distendere bene i muscoli.

Uno dei primi esercizi consigliati è il calcio laterale: in piedi con le gambe unite e le braccia distese, dovete alzare la gamba destra e provare a stare in questa posizione per un paio di secondi con la coscia parallela al pavimento. Si consiglia di ripetere questa routine per almeno 15 volte al giorno per gamba in modo da avere fianchi perfetti.

Un altro esercizio molto utile è sdraiati su un fianco, posizionate le gambe per formare un angolo di 90°. Con le gambe piegate in questo modo, alzate il più possibile la gamba esterna per poi farla scendere gradualmente. Infine, fate lo stesso anche dall’altro, per tre serie da 15 per lato per cinque minuti. Oltre a questi esercizi, ci sono anche degli sport, come la corsa o la bicicletta che possono aiutare ad assottigliare i fianchi larghi.

Fianchi larghi: alimentazione

Per ottenere risultati rapidi ed efficaci, ricordiamo di accompagnare l’esercizio fisico a una dieta sana ed equilibrata utile a snellire i fianchi larghi.

Per questa ragione, per dimagrire i fianchi, dovete eliminare dalla vostra tavola tutti gli zuccheri, ovvero tutti quei prodotti che hanno un alto valore glicemico, tra cui dolci, cibi da forno, ma anche bevande gassate o zuccherate.

Cercate di limitare il consumo e le porzioni della carne rossa prediligendo del buon pesce, magari azzurro, ricco di Omega 6. Gli spuntini sia di metà mattina, anche da fare nel pomeriggio, devono essere a base di frullati o centrifugati di verdura che aiutano a non arrivare affamati ai pasti principali della giornata.

Si consiglia di bere tantissimo, anche per idratarsi e combattere la ritenzione idrica e la cellulite, due nemiche delle donne e i fianchi sono le aree in cui questi due inestetismi tendono a manifestarsi rapidamente. Bere del tè verde o tisane linfodrenanti che aiutano a sgonfiare è sicuramente utile per i fianchi larghi e snellirli nel modo giusto.

Non bisogna eliminare del tutto i carboidrati, ma optare per alimenti che provengano da fonti naturali, quali legumi, ceci, riso e frutta fresca di stagione.

Accompagnate i carboidrati con un contorno di verdure e vegetali freschi che forniscono vitamine, sali minerali, oltre a ridurre gli effetti negativi dell’innazalmento dei livelli dell’insulina. Alcuni alimenti, quali avocado, salmone, vanno assunti con moderazione.

Il miglior integratore naturale

Alla dieta e agli esercizi per i fianchi larghi, si consiglia di associare degli integratori, ossia prodotti a base naturale che possono aiutare a ottenere i risultati e i benefici necessari per l’organismo. Tra questi gli esperti e consumatori consigliano Piperina e Curcuma Plus, considerato l’integratore naturale migliore in questo campo poiché riduce la massa grassa, fa perdere adipe e centimetri in eccesso. Questo prodotto al momento è il più abbinato nelle varie diete per via dei benefici riscontrati e per la totale mancanza di controindicazioni. Infatti questo integratore naturale, a differenza di altri, è riconosciuto come sicuro e affidabile dal ministero della salute

Un prodotto che ha tantissimi vantaggi per il nostro fisico e ci aiuta a rimettersi in forma in modo naturale e, quindi, sano.

I benefici riscontrati di questo integratore sono i seguenti:

  • Stimola il metabolismo
  • Diminuisce i fianchi
  • Aumento dell’azione dei succhi gastrici per stimolare e favorire nel modo migliore la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduce il senso di fame, per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a mantenere la forma fisica per molto tempo.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Possono assumerlo tutti, tranne chi ha problemi gastrointestinale e le donne in stato di gravidanza. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule di adipe e impedire che si depositino. Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero da cucina, a cui conferisce il gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: una spezia di colore giallo molto usata nella cucina orientale, ha proprietà disintossicanti, poiché elimina le scorie e le tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa e aumenta le prestazioni della piperina e della curcuma.

Essendo un prodotto esclusivo originale e sicuro, non è disponibile nei negozi fisici e i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 196 per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...