Festival di Sanremo 2022, Michele Morrone ospite: l’indiscrezione

Festival di Sanremo 2022, Michele Morrone in trattativa con Amadeus: che ruolo potrebbe ricoprire?

Il Festival di Sanremo 2022 andrà in scena il prossimo febbraio, ma i preparativi sono iniziati da un pezzo. Secondo un’indiscrezione piuttosto insistente, Amadeus starebbe facendo di tutto per avere al suo fianco l’attore Michele Morrone.

Festival di Sanremo 2022: Michele Morrone ospite?

Per il terzo anno consecutivo, il Festival di Sanremo 2022 sarà guidato da Amadeus. Questa notizia era nell’aria fin dall’ultima edizione, ma è stata confermata soltanto qualche settimana fa.

E’ da quel momento che il conduttore, che ricopre anche il ruolo di direttore artistico, si è messo al lavoro per portare in scena uno spettacolo indimenticabile. Stando ad un’indiscrezione decisamente insistente, Amadeus starebbe facendo carte false per portare sul palco dell’Ariston l’attore Michele Morrone. Diventato famoso soprattutto per il film 365giorni, che ruolo potrebbe ricoprire?

Festival di Sanremo 2022, Michele Morrone: il ruolo

Considerando che non è stata ancora confermata la presenza di Fiorello al Festival di Sanremo 2022, possibile che Morrone potrebbe rubargli il posto? Stando a quanto sostiene il settimanale Vero, Michele sarebbe in trattativa con Amadeus per diventare sua spalla. Non è ancora chiara, però, la durata del suo mandato. L’attore, infatti, potrebbe essere ospite per una sola serata oppure essere presente dall’inizio alla fine della kermesse musicale. Se fosse quest’ultima la scelta di Ama, Sanremo 2022 conquisterebbe anche i telespettatori internazionali. Morrone, dopo 365giorni, è diventato famoso e desiderato in ogni angolo del globo.

Festival di Sanremo 2022: da Michele Morrone a Chiara Ferragni

Oltre a Michele Morrone, le indiscrezioni vedono al Festival di Sanremo 2022 anche Chiara Ferragni. Il nome della moglie di Fedez, però, è spuntato più volte nel corso degli ultimi anni, per cui potrebbe anche trattarsi dell’ennesimo falso allarme. Quasi certa, invece, sembra la presenza di Marcell Jacobs, corteggiatissimo dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip 2021, quadro Pretelli e Gregoraci in casa: esplode la polemica

Harry e Meghan, il battesimo di Lilibet è a rischio: ultime indiscrezioni

Leggi anche
Contents.media