Fedez pubblica una sua foto abbracciato a Levante e poi la cancella: cosa è successo?

Fedez

Fedez e la foto insieme a Levante, nella quale i due sono abbracciati e sorridenti, che sparisce misteriosamente. Cosa sarà successo? Andiamo con ordine. Qualche giorno fa il presentatore ha deciso di pubblicare sul suo profilo personale Instagram una fotografia che lo ritraeva insieme alla sua collega, anche lei giudice di questa stagione di XFactor.

Siamo all’undicesima edizione del programma in cui si cerca il fattore X nei concorrenti che si presentano alle audizioni, e Fedez è uno dei giudici per il quarto anno consecutivo. Levante, invece, cantante siciliana il cui successo è esploso negli ultimi anni, è alla sua prima esperienza in trasmissione.

I due, insieme anche agli altri giudici Mara Maionchi e Manuel Agnelli, sembrano essere in ottimi rapporti nonostante a breve dovranno cominciare le ostilità perché sta per partire la sfida che si concluderà il prossimo dicembre. A parte questo, però, non pare ci siano grandi rivalità, anzi!

I due cantanti, i più giovani del gruppo, sembrano essere molto affiatati ed è quello che si comprende anche guardando la foto incriminata, pubblicata da Fedez e poi misteriosamente cancellata.

A notare questa strana scelta sono stati in molti, e ovviamente se n’è parlato tanto, sui social si è aperto un vero e proprio dibattito a tale proposito.

Fedez
Fedez VS Selvaggia Lucarelli
A partire tra le prime è stata Selvaggia Lucarelli, pungente come al solito, che ha subito ascritto la responsabilità di tale sparizione a Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez e – pare! – a breve sua futura sposa e madre del suo bambino/a. La blogger insinua che la super influencer possa essere stata colpita da una botta di gelosia.

«Chiara: ‘Togli subito da Instagram la foto con quella cretina o ti faccio defolloware da tutti i miei fan!”. E Fedez la tolse». Ecco ciò che ha twittato la Lucarelli, immaginando un ipotetico dialogo tra Fedez e Ferragni.

Una gelosia tale, quindi, da imporre al suo fidanzato di cancellare immediatamente la foto che lo vedeva in atteggiamento tenero, e complice, con un’altra donna che non fosse lei.

Ovviamente, anche se rasenta l’assurdità, la teoria potrebbe non essere sbagliata.

Fedez e Chiara Ferragni, come sa molto bene chi li segue assiduamente, hanno fatto della loro vita condivisa sui social uno stile di vita. Vedere, quindi, il rapper allacciato ad un’altra donna, non può che aver reso la bella bionda furiosa. Si attendono, allora, commenti delle parti: qualcuno di loro sarà pronto a raccontare cosa è accaduto? Vedremo…

Leggi anche

24/11/2015 0

Oroscopo donna capricorno novembre 2015 lavoro

L’influenza di Marte nel segno offre alla donna Capricorno un mese di novembre ottimo per il lavoro: [...]