Notizie.it logo

Federica Pellegrini 30 anni: party a sorpresa a Glasgow

Compleanno Federica Pellegrini

Federica Pellegrini festeggia i 30 anni tra palloncini, foto osé, l’amicizia delle compagne di squadra e i prossimi impegni per gli europei di nuoto.

Federica Pellegrini ha affrontato il compleanno dei 30 anni con la stessa energia e con lo stesso entusiasmo che mette in tutte le competizioni sportive, ma a dare il fischio d’inizio ai festeggiamenti sono state le compagne di squadra degli europei, che con Federica si trovano a Glasgow per disputare le gare. Palloncini, ironia e foto sexy su Instagram: i 30 sono i nuovi 18!

Festa a sorpresa per Federica Pellegrini

La campionessa bionda del nuoto italiano è molto amata dalle sue compagne di squadra. Le ragazze del team azzurro infatti hanno voluto organizzare una festa a sorpresa per Federica allo scoccare della mezzanotte italiana del 4 Agosto. In Inghilterra a causa del fuso orario erano soltanto le 23.00, ma conta il pensiero.

Le ragazze si sono riunite in uno degli appartamenti in cui alloggiano durante gli Europei: si erano procurate cappellini colorati, trombette rumorosissime, palloncini a forma di 30 e naturalmente miriadi di palloncini rotondi.

Dalle fotografie si comprende benissimo quanto Federica sia stata entusiasta della sorpresa e quanto si sia divertita con le sue amiche.

Gli hashtag che ha scelto per commentare gli scatti della serata la dicono molto lunga: #30suonati, #ètuttounequilibriosopralafollia.

Palloncini sexy e foto osé

Che la Pellegrini abbia definitivamente preso confidenza con la macchina fotografia e con la macchina da presa è ormai chiarissimo. La nuotatrice, reduce dai successi di Italia Got Talent e da diversi servizi fotografici che le sono stati dedicati nel corso della sua carriera, ha deciso di celebrare i suoi “nuovi 18 anni” con una fotografia che potrebbe tranquillamente far parte di un calendario sexy.

Completamente nuda, con in testa un cappellino a punta e in bocca una trombetta da carnevale, Federica è distesa in una vasca da bagno piena di palloncini e fa spuntare un braccio, parte del seno e una gamba terribilmente sensuale che posa sui palloncini elegante come quella di una ballerina.

Gli auguri del giorno dopo

La mattina seguente Federica ha deciso di ringraziare le migliaia di persone che le hanno fatto gli auguri attraverso i social o che semplicemente hanno messo un like alle fotografie della serata (in particolare a quella della vasca da bagno). Lo ha fatto ancora una volta nello spirito un po’ sopra le righe della serata appena precedente: aspirando l’elio da uno dei palloncini volanti che le erano stati regalati per la festa e ringraziando tutti con una simpaticissima vocina da cartone animato (che stride un po’ con la versione super sexy della sera precedente!).

Naturalmente, festeggiamenti a parte, Federica rimarrà completamente concentrate sulle imprese che il team italiano degli europei di nuoto intende compiere nella competizione che sta proseguendo a Glasgow a ritmi serrati.

Prima di essere una bellissima trentenne la Pellegrini è innanzitutto un’atleta e sembra che la sua preoccupazione principale in questo periodo della sua vita sia proprio l’atletica.

L’amore? Dopo la relazione con Filippo Magnini e quella iniziata con il suo osteopata non si hanno più notizie certe: Federica ha deciso di proteggere gelosamente la propria vita privata dalle ingerenze della stampa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...