Notizie.it logo

Fabrizio Corona Magazine: “Mauro Icardi divorzia da Wanda Nara”

mauro icardi

Fabrizio Corona Magazine ha lanciato una bomba in esclusiva: Mauro Icardi sarebbe pronto al divorzio da Wanda Nara.

Negli ultimi giorni il nome di Mauro Icardi continua a rimbalzare dal mondo del gossip a quello del calcio. Il motivo principale è la decisione dell’Inter di togliergli la fascia da Capitano e i conseguenti messaggi che la sorella Ivana ha scritto contro la manager e moglie del calciatore Wanda Nara. Adesso però, il magazine di Fabrizio Corona ha lanciato un’esclusiva che tira in ballo un imminente divorzio e anche dei presunti tradimenti da parte della prosperosa bionda.

Le news su Mauro Icardi

Negli ultimi giorni, il nome di Mauro Icardi è sulla ‘bocca’ di ogni rivista di gossip e il motivo centrale è uno: la decisione dell’Inter di privarlo della fascia di Capitano. Ovviamente, collegato a questa notizia c’è lo sfogo di Ivana Icardi, sorellina del calciatore che non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro la cognata Wanda Nara. Tra loro i rapporti non sono idilliaci e questo ormai lo sappiamo da tempo, ma con l’ultima bomba, lanciata in esclusiva dal magazine di Fabrizio Corona, sembra che Ivana non ha tutti i torti.

Possibile che la ‘baby’ Icardi abbia doti di veggenza? Stando a quanto dichiarato da The King, Mauro sarebbe pronto a divorziare da Wanda e a cambiare anche agente. Pare che il calciatore abbia scoperto numerosi tradimenti e che il suo contratto all’Inter non sia stato gestito come in realtà doveva. Se la news lanciata da Fabrizio Corona in esclusiva dovesse essere vera, i cambiamenti in famiglia Icardi sarebbero molti e Ivana potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Sul magazine dell’ex marito di Nina Moric si legge: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie Wanda Nara e cambia agente! Tradimenti ripetuti scoperti dall’ex capitano, ripetute aggressioni fra i compagni di squadra e il passaggio della procura di Icardi a Raiola”. Insomma, pare proprio che per la coppia Icardi-Nara questo non sia un bel periodo. I loro profili social ci dicono qualcosa in merito? La sorellina del calciatore ha già detto la sua?

fabrizio

Le indiscrezioni social

In casi come questi, in cui una bomba simile ci piomba addosso, i social possono essere di grande aiuto. I profili Instagram di Wanda Nara e di Mauro Icardi tacciono, se non per un paio di Stories lampo che non hanno nulla a che fare né con il probabile divorzio e i relativi tradimenti, né tantomeno con il passaggio della procura a Raiola. Ivana invece, qualcosa di interessante ha twittato. Dopo le parole al vetriolo contro la cognatina, ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà a Mauro. Sempre attraverso Twitter, che sembra essere diventato il suo più grande confessore, ha scritto: “Nel bene sono tutti presenti, ma adesso voglio che tu sappia che ti sosterrò. Hai molte persone che ti amano, non abbassare le braccia”. Non sappiamo se le parole di Ivana sono destinate a Wanda, ma non è difficile capire che questo è un chiaro segnale di solidarietà nei confronti del fratello.

Se la notizia del divorzio tra il calciatore e la Nara dovesse essere vera, la ‘baby’ Icardi potrebbe finalmente recuperare il rapporto con Mauro. Questa diatriba familiare si può dire conclusa? Non ci resta che aspettare qualche notizia in più, magari proprio dai diretti interessati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche