Notizie.it logo

Fabrizio Corona: “Belen e Stefano stanno insieme, presto l’annuncio”

Secondo il magazine di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino sarebbero tornati insieme e starebbero per dare l'annuncio.

Quando non ci sono gossip su Fabrizio Corona, è lui che lancia bombe su altri personaggi dello spettacolo. E’ avvenuto proprio tramite la nuova rivista di Corona, che si chiama The King – Corona Magazine, giusto per non passare inosservata. Lo scoop riguarda la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Da qualche tempo si vocifera di un possibile ritorno di fiamma. Adesso però la rivista di Corona dà la cosa come certa con tanto di motivazioni e tempistiche per l’annuncio ufficiale che spegnerà il gossip del ritorno di fiamma, lasciando spazio a quello della coppia fissa.

Scoop per Fabrizio Corona

Belen e Stefano, la famiglia De Martino si riunisce‘ titola a tutta pagina Fabrizio Corona nel suo magazine The King. Secondo la rivista, ‘La Rodriguez torna tra le braccia del ballerino partenopeo, nonché padre di Santiago‘. Questo in realtà sarebbe il sogno di tutti i fans della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Bisogna vedere se veramente corrisponde alla verità e se i due confermeranno la cosa. Dopo le immagini del probabile bacio che i due si sono scambiati pochi giorni fa e il video che li vede intimi in aeroporto, l’unica cosa che ha dichiarato in merito Belen è che si trova in un momento particolare della sua vita. Nulla di più. Viene da chiedersi quindi cosa ne sappia Fabrizio Corona. Non dimentichiamoci però che Corona è stato uno degli ex storici della showgirl argentina e che la conosce molto bene.

A detta di The King, “venerdì, sabato e domenica” Belen e Stefano li hanno trascorsi insieme. Non loro due da soli però. Con loro il figlio, Santiago. L’intenzione, secondo Corona, è stata quella di “recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente“. La conferma arriverebbe da una fotografia in bianco e nero che De Martino avrebbe pubblicato su Instagram.

Abbracciato al figlio Santiago. I due stanno dormendo, nella foto. A scattarla, sempre secondo Corona, Belen.

fabrizio corona

Belen torna con Stefano De Martino

Se quanto sostiene Corona fosse vero, si starebbe avverando il sogno di moltissimi amanti del gossip. Belen e Stefano di nuovo insieme. A quanto pare quindi, tra tutti gli uomini che ha avuto, Belen avrebbe scelto ancora l’unico che ha sposato. E l’unico da cui ha avuto un figlio. Recentemente sia lei che lui hanno dichiarato di desiderare un altro figlio e un fratellino per Santiago. Forse questo ha contribuito al riavvicinamento.

Secondo Corona Magazine la coppia aspetterà ancora qualche tempo prima di dare l’annuncio ufficiale. Questo per essere sicuri che le cose prendano la piega giusta. Inutile annunciare e poi smentire. A quello ci pensa già ampiamente il mondo del gossip. Ricordiamo che la showgirls argentina più famosa d’Italia e il ballerino di Amici di Maria De Filippi si sono sposati nel 2013 e hanno divorziato nel 2017.

Per quanto riguarda i prossimi impegni di entrambi, Belen sarà al timone di Colorado affiancando Paolo Ruffini. De Martino condurrà invece Made in Sud.

© Riproduzione riservata
Leggi anche