Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Fabio Colloricchio e Violeta: rapporto sessuale davanti le telecamere

fabio colloricchio

A Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, Fabio Colloricchio ha avuto un rapporto sessuale con la concorrente Violeta.

Da qualche settimana l’italianissimo Fabio Colloricchio si trova in Honduras. Sta partecipando ad un reality show, ma non è il ‘nostro’ Isola dei Famosi. E’ la versione spagnola, Supervivientes. Fin dai primi giorni si era capito che la sua esperienza di sopravvivenza sarebbe stata allietata da una storia d’amore. Quella con Violeta Mangriñan. Lei è una splendida concorrente spagnola. Focosa e a quanto pare molto presa dal bell’italiano. Tanto che durante la scorsa notte i due si sono fatti trascinare dalla passione e hanno avuto il loro primo rapporto sessuale davanti alle telecamere.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan

La passione a Supervivientes è nell’aria già da tempo. Uno dei concorrenti che più piace è Fabio Colloricchio, che noi in Italia conosciamo bene grazie al suo percorso a ‘Uomini e Donne’. E alla sua bellezza, che è decisamente innegabile. Il ragazzo ha deciso di accettare di partecipare alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Le dinamiche sono le stesse del reality show che conosciamo bene.

L’unica differenza è che si parla la lingua spagnola, perché il programma viene mandato in onda sulle reti spagnole e sudamericane. Questo scoglio linguistico non è certo stato un problema per Colloricchio, che si è gettato a capofitto nell’avventura oltreoceano.

Concorrente donna tra le più ammirate è sicuramente Violeta Mangriñan. Violeta è una splendida ragazza che è entrata come concorrente a Supervivientes da fidanzata. Questo fidanzato però si è perso per strada, perché lei ha trovato un nuovo amore in Colloricchio. Fidanzato lasciato su due piedi in diretta e passione scoppiata immediatamente con l’italiano. Tra l’altro i followers di Fabio Colloricchio hanno notato subito una grande somiglianza tra Violeta e la ex storica di Colloricchio, Nicole Mazzocato. Lo hanno fatto notare sui social e la voce è arrivata fino alla bella Nicole. Lei non ha più alcun interesse nel suo ex e nemmeno nel fatto di somigliare a questa nuova fiamma. Anzi, ha chiesto ai followers di evitare di fare paragoni.

Rapporto sessuale davanti alle telecamere

Sarà che gli spagnoli sono più disinibiti degli italiani o che proprio Fabio e Violeta non sono riusciti a trattenere l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

Fatto sta che durante la scorsa notte i due concorrenti dell’Isola dei Famosi in versione spagnola hanno avuto il loro primo rapporto sessuale. Senza vergogna e senza pudore, si sono stretti in un abbraccio sotto il cielo stellato dell’Honduras. Incuranti del fatto di essere ripresi dalle telecamere, che arrivano veramente ovunque nel reality show, spesso anche con cameraman che le manovra e microfonista che si accerta di avere un audio perfetto.

Il video del rapporto sessuale è stato mandato in onda da Supervivientes senza alcun problema. In fondo i concorrenti sanno benissimo che hanno firmato un contratto in cui autorizzano alla pubblicazione delle riprese che vengono fatte durante il programma. Inutile dire che i fans del reality e dei due protagonisti sono al settimo cielo per questo video piccante del rapporto sessuale e in cuor loro sperano che ce ne saranno presto altri.

© Riproduzione riservata
Leggi anche