Notizie.it logo

Extension capelli veri: come allungare i capelli naturalmente

extension capelli veri

Le extension capelli veri garantiscono una ottima durata e sono una buona soluzione.

Per chi vuole avere una chioma lunga e folta ma ha i capelli corti oppure per chi vuole cambiare acconciatura velocemente e senza dover aspettare la crescita naturale dei capelli, il rimedio esiste: sono le extension capelli veri. In questo articolo vediamo come si applicano, in modo da allungare i capelli naturalmente, in modo efficace e duraturo.

Extension capelli veri

Innanzitutto, è bene ricordare che esistono diverse tipologie di extension. Per prima cosa, si differenziano per materiali utilizzati. Alcune, infatti, sono realizzate in fibre sintetiche, mentre altre con capelli veri. Queste ultime tendenzialmente assicurano un risultato migliore e più naturale, dando la possibilità di mostrare chiome in apparenza reali, se utilizzate nella maniera corretta.

Un altro fattore da considerare in fase di acquisto è la tipologia e la lunghezza delle extension; bisognerà, per questo, scegliere quelle più adatte in modo da combinarle con i vostri capelli creando nuovi look, in funzione anche del tipo di capelli che avete.

Infatti, oltre a diversi colori, le extension possono presentarsi in differenti tipologie, che vanno dal capello liscio a quello ondulato.

Inoltre, è opportuno considerare che, una volta applicate le extension, bisognerà tenerle pulite, come si fa con i capelli. Questo richiede, spesso, una pulizia più frequente, che varia peraltro in funzione alla tipologia di extension adottata.

I capelli vanno fissati e raccolti insieme e devono seguire una sola e unica direzione: dalla radice alla punta; un aspetto ritenuto fondamentale per garantire la duttilità delle varie ciocche. Sono tantissimi i prodotti disponibili in commercio, ma si consiglia di optare per extension capelli veri che sopportano le alte temperature, almeno 120° circa, così che possano essere trattate con alcuni strumenti, come i capelli veri, ad esempio con la piastra.

Infine, le extension capelli differiscono per la modalità con cui si integrano alla chioma. Come vedremo di seguito, esistono differenti modelli, come ad esempio le extension a clip o alla cheratina.

Le extension capelli veri sono la soluzione migliore per chi vuole rimediare a un brutto taglio o vuole semplicemente optare per un cambio radicale per il proprio look.

Uno degli aspetti da valutare è sicuramente la provenienza e, in tal senso, le migliori sono quelle indiane, oltre allo spessore e alla qualità delle extension in modo che possano durare per più tempo.

Extension capelli veri: i benefici e punti di forza

Permettono di aumentare il volume e la lunghezza della chioma in poco tempo e, contemporaneamente, modificare a piacimento la propria acconciatura senza attendere che i capelli ricrescano. Se il prodotto è di qualità, si possono utilizzare alcuni strumenti come piastra e phon, in modo da modellarli ed ottenere ottimi risultati sempre diversi, dando libero sfogo alla propria creatività e gusto.

Sono diverse le tecniche che permettono di applicarle in modo naturale.

Le extension alla cheratina sono un sistema molto duraturo e si attaccano ai capelli reali, usando questa sostanza come collante, dopo averla riscaldata; donano un effetto lucente su capelli veri e hanno una durata di circa cinque mesi. Questo procedimento, che di solito richiede l’ausilio di un parrucchiere, non è particolarmente consigliato a chi ha i capelli fragili che tendono a spezzarsi.

Le extension a clip sono considerate una tecnica economica e veloce al tempo stesso.

Non sono permanenti e quindi potete cambiare look a seconda dell’evento o dell’occasione. Sono facili sia da applicare che togliere grazie alla clip di cui sono dotate.

Un fattore molto importante riguardo le extension capelli veri è l’igiene e la cura del cuoio capelluto; conviene usare prodotti quali shampoo e balsamo per un effetto migliore e risultati duraturi nel tempo.

Inoltre, si raccomanda di spazzolarle in maniera delicata partendo dalle punte e procedendo verso l’alto. In tal senso, è meglio optare per una spazzola a denti larghi in modo da contrastare la caduta. Le maschere nutrienti sono altrettanto importanti per dare forza e lucentezza al capello. Con i capelli ancora umidi, passate dell’olio di mandorle o di cocco frizionando i capelli e usate questo trattamento almeno una volta a settimana.

La migliore extension capelli

In commercio esistono molti tipi di extension come abbiamo visto e i prezzi sono tra loro molto differenti.

Alcune sono molto costose, soprattutto quando richiedono l’intervento del parrucchiere.

Per questo, gli esperti e le persone che le hanno scelte e testate sono convinte che le migliori, tra queste, siano Hair Extension. Considerata un’ottima soluzione in termini di rapporto qualità prezzo, dona volume e consente di ottenere le acconciature desiderate semplicemente applicandole tramite un cordino invisibile. Realizzato con capelli veri di qualità, consente risulta immediati, effettivi e naturali, rendendo la chioma folta e lunga con un effetto naturale. Risultano, così, molto facili da applicare e usare anche per chi ha i capelli corti.

I benefici derivanti da questo prodotto sono molteplici:

  • dona volume e lunghezza alla chioma;
  • grazie ai capelli veri e al cordino invisibile, il risultato apparirà naturale oltre che efficace;
  • l’utilizzo del filo invisibile, consente un’applicazione rapida e non permanente, in modo da creare le acconciature desiderate per qualsiasi occasione;
  • non utilizza collanti o altre sostanze, che possono danneggiare capelli o cuoi capelluto, specie in caso di pelli sensibili o capelli, preservando la salute del capello;
  • presenta diversi colori e modelli, adatti a tutte le esigenze.

Per chi fosse interessato, sono disponibili maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Permette, così, di regalare capelli lunghi e folti ad un costo relativamente basso, il che lo rende il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Molte persone che lo hanno provato lo consigliano, come possiamo vedere dal sito ufficiale del prodotto, in cui sono disponibili numerose recensioni del prodotto.

Inoltre, è possibile scegliere tra diversi colori, ossia nero, biondo, castano e castano scuro, e modelli, quali liscio e ondulato.

Hair Extension è un prodotto esclusivo. Per questo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. Solamente tramite il sito ufficiale è possibile ottenere il prodotto originale e cominciare a creare le acconciature desiderate. Una volta cliccato su “Ordina Ora”, è sufficiente compilare un breve modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. L’articolo perverrà all’indirizzo pattuito entro alcuni giorni lavorativi, con spedizione gratuita. Il prodotto è attualmente grazie ad una promozione stagionale che consente l’acquisto di due paia di extension, del colore e modello desiderati, al costo di 59 € al posto di 99 €. Il pagamento può essere effettuato sia tramite Paypal o carta di credito, sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche