Eurovision 2022, Ferragni e Cattelan alla conduzione: le indiscrezioni

Eurovision 2022: Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan alla conduzione?

L’Eruovision Song Contest 2022 sta scaldando i motori: grazie alla vittoria dei Maneskin, infatti, la manifestazione si terrà in Italia. Stando ad alcune indiscrezioni particolarmente insistenti, sembra che alla conduzione siano stati scelti Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan. 

Eurovision 2022: Ferragni e Cattelan alla conduzione?

I Maneskin hanno riportato in Italia l’Eurovision Song Contest 2022 dopo oltre 30 anni di assenza. Pertanto, il prossimo anno il bel Paese ospiterà la manifestazione musicale di importanta mondiale.

Al momento non è ancora stata scelta la location, ma sappiamo che la macchina organizzativa è già all’opera per preparare nei dettagli un grande show. Anche il toto nomi sui conduttori è aperto e, stando ad alcune indiscrezioni, sono due i favoriti: Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan

Eurovision 2022, Ferragni e Cattelan: le indiscrezioni

In un primo momento, sembrava che la conduzione dell’Eurovision 2022 fosse destinata ad Amadeus, anche perché è stato lui il primo a credere nei Maneskin e a volerli al Festival di Sanremo. Poi, sembra che i vertici che si occupano della manifestazione abbiano cambiato idea. O meglio, il direttore di Rai1 Stefano Coletta continua a fare il tifo per Amadeus, ma alcuni nuovi dirigenti non sono d’accordo con lui. Tra i nomi in lizza per far fuori Ama, spuntano quello della Ferragni e di Cattelan. 

Si mormora che la coppia di conduttori che metterebbe d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini sia quella formata proprio da Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan“, si legge sul settimanale Oggi

Eurovision 2022: Ferragni e Cattelan alla conduzione?

Mentre Alessandro Cattelan fa già parte della scuderia Rai, dove debutterà a settembre sul primo canale della Rete con il programma Da Grande, Chiara Ferragni sarebbe una novità assoluta. C’è da sottolineare che la presenza dell’imprenditrice, amata in ogni angolo del globo, renderebbe l’Eurovision 2022 davvero internazionale. Al momento, gli organizzatori della manifestazione non hanno né confermato e né tantomeno smentito la notizia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Tommaso e Valentina oggi: le dichiarazioni

Stasera in tv 9 luglio: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media