Notizie.it logo

Divorzio Eros Ramazzotti, parla Gigi D’Alessio: “Ti voglio bene fratè”

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti con il suo video ha commosso Gigi D'Alessio, che ha scritto un messaggio pieno di stima al proprio "fratello" Eros.

Il divorzio di Eros Ramazzotti ha fatto notizia sui social, arrivando a coinvolgere un gran numero di fan del cantante e anche molti VIP e colleghi di Eros. Se le persone comuni si sono scagliate contro Marica Pellegrinelli, i colleghi di Eros hanno espresso tutto il loro sostegno al cantante in un momento così difficile della sua vita. In particolare il messaggio di Gigi D’Alessio, che ha commentato il video registrato e pubblicato da Eros in difesa di Marica, è stato molto toccante.

Gigi D’Alessio con Eros Ramazzotti

Gigi D’Alessio sa perfettamente cosa vuol dire vivere la separazione dalla madre dei propri figli. Se il suo primo matrimonio è finito ormai anni fa (a causa della relazione con Anna Tatangelo), lo scorso anno Gigi ha dovuto affrontare anche una profonda crisi proprio con Anna, la quale per un periodo aveva abbandonato la casa di Roma in cui i due cantanti convivevano e aveva portato con sé anche il figlio nato dalla relazione con Gigi.

Fortunatamente, almeno nel caso di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo le cose si sono concluse nel migliore dei modi.

I due dopo aver tentato di riavvicinarsi l’uno all’altra sono riusciti a creare una nuova serenità e sembra che oggi il loro rapporto vada a gonfie vele.

Non stupisce quindi che Gigi D’Alessio si sia sentito così vicino a Eros Ramazzotti, di cui capisce la sofferenza certamente meglio di altri. Il cantante napoletano ha però voluto sottolineare che il rispetto che Eros continua a manifestare per Marica nasce da lontano, da un’altra donna importante.

Il messaggio di Gigi D’Alessio

Dopo i numerosissimi attacchi contro Marica Pellegrinelli, accusata dagli utenti dei social di essere solo un’arrampicatrice sociale, Eros Ramazzotti ha pubblicato un video in cui ha difeso Marica affermando che sua moglie (tra poco ex moglie) è una donna sincera e un’ottima madre, quindi non merita le offese che sta subendo da settimane.

Proprio in merito al video di Eros Gigi D’Alessio ha commentato:

L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè.

In una maniera tutta partenopea, Gigi ha voluto sottolineare il fatto che se un uomo ha rispetto per tutte le donne e per la propria donna in particolare è perché ha appreso l’importanza di questo rispetto dalla propria madre.

Oltre a questa considerazione, Gigi ha voluto dichiarare pubblicamente il proprio affetto nei confronti di Eros, il quale viene chiamato addirittura “fratello.”

Il divorzio di Eros Ramazzotti

Ormai la notizia è certa: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono prossimi al divorzio ufficiale.

Si tratta della fine del secondo matrimonio per il cantante: il primo, con Michelle Hunziker, era durato soltanto dal 1998 al 2002.

La relazione con Marica Pellegrinelli nacque da un vero e proprio colpo di fulmine del 2009 e si concretizzò in matrimonio nel 2014 dopo la nascita di due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche