Notizie.it logo

Erezione debole: cause e come contrastarla con metodi naturali

erezione debole

L'erezione debole porta a imbarazzo, ma si può trattare con i giusti rimedi naturali.

Sono moltissimi gli uomini che hanno problemi durante l’atto sessuale e non riescono a dare piacere alla propria partner. L’erezione debole è una condizione tipica di molti uomini che hanno difficoltà a parlarne. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di capire quali sono le cause di questo problema, come arginarlo e risolverlo grazie ai rimedi naturali molto efficaci.

Erezione debole

Si tratta di un problema molto serio che gli uomini devono affrontare. Una condizione che li porta a sentirsi in imbarazzo, soprattutto durante l’atto sessuale in cui ci tengono a dare il meglio di sé e a mostrare la propria virilità sotto le lenzuola in modo da soddisfare nel migliore modo possibile la partner.

Da parte dell’uomo che vive questa problematica c’è la paura di non riuscire a soddisfare la partner dal punto di vista sessuale e temono l’impotenza, considerata una delle loro più grandi paure. La virilità è un aspetto molto importante per l’uomo e ci tengono che questo aspetto non passi in secondo piano.

Una erezione debole o che comunque tende a diminuire nel tempo può anche essere indice di problemi di salute, eccesso di alcool o anche un periodo di stress.

Nel caso si protraesse nel tempo e non fosse solo un episodio sporadico, si consiglia di parlarne con un esperto in modo da capire quali possano essere le eventuali cause e cercare di capire quale sia la migliore terapia da seguire per risolvere il problema e stare meglio con se stessi e con la partner durante l’atto sessuale.

Erezione debole: cause

Ad oggi, quando si deve affrontare questo problema, non se ne parla con reticenza, soprattutto con i familiari e gli amici, in quanto si prova vergogna a svelare particolari così intimi e riservati. Tuttavia, si tratta di un problema di cui non bisogna preoccuparsi o allarmarsi proprio perché riguarda molti uomini.

Le cause possono essere di vario tipo: psicologiche, considerate le più diffuse e organiche.

Per quanto riguarda i fattori psicologici, bisogna tenere in considerazione l’ansia e lo stress che possono influire in modo negativo sulla capacità di avere un pene duro. Per chi sta attraversando un periodo difficile e problematico, è normale che l’erezione sia debole o in alcuni casi del tutto assente.

L‘ansia da prestazione, soprattutto se è la prima volta per entrambi, può giocare un ruolo importante in quanto si ha paura di non essere all’altezza e deludere la partner da un punto di vista sessuale. Per risolvere questo aspetto, si consiglia di parlarne con un esperto delle relazioni di coppia in modo da individuare la causa e capire come intervenire in modo serio e senza problemi o remore di nessun tipo.

Per quanto riguarda le cause organiche, si tratta di problemi che toccano la sfera fisica o patologica, quindi alcune malattie legate all’apparato cardiocircolatorio o alla pressione sanguigna.

L’alcool, il fumo, l’obesità, oltre ai livelli di testosterone hanno un impatto negativo sull’erezione e sulla sua capacità.

I problemi veno-occlusivi dei corpi cavernosi possono influire. In questo caso, il sangue non riesce a raggiungere il pene nel modo giusto perché si verifichi una erezione e si consiglia di parlarne con un esperto del settore per risolvere la situazione e arginarla nel modo migliore, magari praticando gli esercizi di Kegel che aiutano a stimolare il pavimento pelvico e quindi garantire ottimi risultati.

Erezione debole: il miglior rimedio naturale

Per chi soffre di erezione debole e quindi non riesce a soddisfare la partner come vorrebbe, il miglior trattamento a base naturale è sicuramente Vigrax, considerato efficace nel 96% dei casi.

Un integratore che aiuta ad avere una buona e forte erezione. Inoltre, non ha nessun effetto collaterale o controindicazione, evita i danni alla salute perché si basa su ingredienti naturali. Questo integratore, infatti, è universalmente conosciuto come il “viagra naturale”

Un prodotto che aiuta a stimolare la circolazione nell’organismo e a mantenere l’equilibrio dei microelementi.

In base alle recensioni e alle testimonianze di chi lo ha provato, è un prodotto che funziona davvero in quanto si ha un miglioramento nei rapporti sessuali, oltre a soddisfare la partner e ottenere benefici all’interno della coppia.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

A distanza di una settimana dal trattamento, l’erezione e i rapporti sessuali migliorano. Si compone d’ ingredienti naturali, quali:

  • Vigraxerect proprietary blend: una sostanza attiva studiata da un team di esperti in questo campo che aiuta a fornire le migliori prestazioni possibili
  • Arginina A: aminoacido che potenzia l’efficienza dell’organismo e aiuta a mantenere a lungo l’erezione
  • Ginseng: una pianta usata da tantissimi anni proprio per le sue proprietà in quanto migliora la circolazione e dona maggiore vitalità ed energia, soprattutto tra le lenzuola
  • Tribulus terrestris: migliora l’erezione aumentando i livelli di testosterone.

Si consiglia di assumerne due compresse, di cui una al mattino e l’altra alla sera in modo da ottenere risultati e benefici ottimali. Non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per acquistarlo è il sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo e inviare l’ordine approfittando di due confezioni al costo di 59 Euro

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche