Er Faina e Sharon Macri positivi al Covid: “Ce lo siamo meritati”

Er Faina e Sharon Macri positivi al Covid: i due ex di Temptation Island non hanno la copertura del vaccino.

Damiano Er Faina e Sharon Macri sono risultati positivi al Covid-19. L’annuncio arriva dalla ragazza che, via social, ha ammesso che forse se lo sono “meritati“. A cosa si riferisce la simpatica romana?

Er Faina e Sharon Macri positivi al Covid

Anche Er Faina e la fidanzata Sharon Macri hanno contratto il Covid-19. A rendere pubblica la notizia è la ragazza, attraverso una serie di Instagram Stories. La dolce metà di Damiano ha raccontato di essersi sottoposta al tampone molecolare, ma sentiva già di essere positiva.

Il motivo è presto detto: Sharon ha tutti i sintomi tipici del Coronavirus. Ha dichiarato: 

“Sono a letto da 2 giorni, a casa c’è un disastro e io sono un disastro. (…) Non mi sto lamentando che devo stare chiusa in casa, che ho un forte mal di testa o che non mi sento per niente bene, perché da una parte penso che, forse un po’, ce lo siamo meritati“. 

Er Faina e Sharon Macri positivi al Covid: l’annuncio

Sharon ha ammesso che lei ed Er Faina sono positivi al Covid-19 e che se lo sono meritati. La domanda sorge spontanea: a cosa si riferisce? Molto probabilmente, anche se non ne ha fatto cenno, alla vacanza che lei e il fidanzato si sono concessi a Mykonos

“La cosa che mi preoccupa di più è che ho scoperto che anche i cani possono contrarre il Covid. Questa è una cosa che mi sta preoccupando davvero tanto. (…) Solo, che ca**o faremo tutti questi giorni a casa?”. 

La Macri è preoccupata per il suo cagnolino, ma, visto che si annoia, potrebbe impiegare il suo tempo a leggere qualche interessante articolo sul web, magari selezionando quelli scritti da esperti veterinari. 

Er Faina e Sharon Macri positivi al Covid senza vaccino

Er Faina e Sharon, stando a quanto raccontato dalla ragazza, non hanno ancora ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19. I due avevano l’appuntamento per la somministrazione del farmaco lo scorso 10 agosto, ma sentendosi già poco bene hanno rinunciato. Al momento, comunque, a parte qualche acciacco, sia Damiano che la sua dolce metà stanno bene. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

4 Ristoranti di Borghese, chi paga il conto: non è la produzione

Gemma Galgani concorrente de La Talpa: addio a Uomini e Donne

Leggi anche
Contents.media