Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Emma Marrone e Tiziano Ferro insieme in USA: duetto in vista?

Emma Marrone

Emma Marrone è a Los Angeles e ha pubblicato su Instagram alcune fotografie con l'amico Tiziano Ferro. I fans approvano e sperano nel duetto.

Ci sono grandi notizie per tutti i fans di Emma Marrone e di Tiziano Ferro. I due cantanti, molto amati dal pubblico italiano, hanno pubblicato sui social alcune fotografie scattate insieme. Fin qui niente di straordinario, sono amici. La cosa particolare è che le foto sono state scattate a Los Angeles. Questo significa che i due artisti sono all’estero insieme. O che comunque si sono incontrati in California, dove in tanti vanno a registrare i dischi. Duetto in vista? Sarebbe un grande sogno dei fans che incrociano le dita.

Il post di Emma Marrone

I fans di Emma Marrone avevano già capito fin dal primo post che la loro beniamina si trova a Los Angeles, in una soleggiata domenica californiana la cantante salentina ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia della sua terza colazione. Cielo azzurro, qualche nuvola bianca e una bella palma di sfondo. E’ chiaramente in una caffetteria losangelina. E sta risentendo del jet lag.

Ecco però che qualche ora dopo ha deciso di pubblicare una fotografia che un suo caro amico, Tiziano Ferro, ha pubblicato sul suo Instagram. Si tratta di un selfie dei due artisti, sorridenti e abbracciati.

La location del selfie di Emma e Tiziano è sempre Los Angeles. Come didascalia Tiziano ha scelto semplicemente di augurare una buona domenica ai fans. In italiano, inglese e spagnolo. Lui a Los Angeles ci vive. Ma Emma cosa ci fa lì? Vacanza o progetto lavorativo? Per il momento sicuramente vacanza e relax, dal momento che poco dopo è comparsa un’altra fotografia, sempre pubblicata sul profilo della Marrone, in cui oltre a Tiziano Ferro compare anche Elisabetta Canalis. Saranno anche oltreoceano, ma gli italiani si cercano sempre quando sono all’estero. Anche se sono personaggi famosi.

Emma Marrone

Possibile duetto con Tiziano Ferro

La grandissima speranza dei fans di Tiziano Ferro e di Emma Marrone è quella di un prossimo duetto tra i due artisti.

Tra l’altro sono in molti che amano entrambi, indistintamente. Ok la vacanza, ok la serata domenicale in compagnia della Canalis, altro personaggio che a Los Angeles ormai è di casa, ma a molti quello che interessa sapere è se ci sarà presto una canzone formata Marrone e Ferro. E infatti lo chiedono nei commenti ai post di Instagram.

Bellissimi vi vorrei sentire cantare insieme un abbraccio“, “Duetto?“, “Duetto subito…“, “Fatemi questo duetto… sarebbe un sogno che si realizza!! I miei due idoli insieme“, “Un duetto quando?” e ancora “Duetto in vista ci starebbe molto“. I commenti social sono tutti di questo tenore. Per il momento i due artisti non hanno dato alcuna anticipazione e non hanno voluto svelare nulla. Però, vista la grande quantità di richieste dei fans, chissà che, anche se non fosse in programma, i due comincino davvero a pensare ad una collaborazione musicale. Sarebbe un bel colpo e sicuramente un successo annunciato, viste le richieste a gran voce degli ammiratori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche