Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Emma Marrone in clinica: cosa è successo alla cantante?

Emma Marrone in clinica: cosa è successo alla cantante?

Emma Marrone ha condiviso con i followers alcuni video in cui si mostra in una clinica per un trattamento speciale. Niente di grave per la cantante.

L’amatissima cantante Emma Marrone ama condividere veramente tutto con i propri fans su Instagram. Anche i trattamenti di bellezza a cui si sottopone o a cui cerca di sottoporsi. E’ quello che è successo poche ore fa. Lo ha documentato e mostrato nelle storie del social network. La Marrone si è recata in una clinica estetica. Lo ha fatto su consiglio di un’amica che le ha suggerito uno speciale trattamento per il benessere del corpo e della pelle. Va molto di moda. Si tratta della crioterapia. In realtà Emma ha un po’ sofferto durante la seduta e non siamo veramente sicuri che la ripeterà molto presto.

Emma Marrone in clinica

Le immagini che ha registrato Emma Marrone e che ha condiviso nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram la mostrano in una clinica. Per fortuna si tratta di una clinica estetica, quindi non un ricovero o un intervento d’urgenza. Per quello ha già dato in passato e non ha certo bisogno di ripetere l’esperienza.

Questa volta la cantante salentina si è lasciata convincere da un’amica a sottoporsi ad uno dei tanti trattamenti di bellezza che stanno spopolando tra i vip. E che va fatto in cliniche specializzate, non certo con il fai da te. Si tratta della crioterapia.

L’amica in questione, Francesca Savini, ha voluto a tutti i costi che Emma provasse l’esperienza. La crioterapia è un trattamento di bellezza di grido. Estremo, ma sembra funzionare. Raggiungendo temperature decisamente basse, quindi solo ed esclusivamente utilizzando i macchinari che si trovano nelle cliniche specializzate, si deve resistere qualche minuto. Il risultato? Pelle lucida e tonica, come ringiovanita. Considerando che star del calibro di Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Barbara D’Urso hanno già provato il trattamento, è sicuramente qualcosa di valido. E prevedibilmente costoso.

Giudice ad Amici 18

Emma Marrone ha fatto il suo grande ritorno alla trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’ giusto lo scorso sabato. E’ stata infatti presente in qualità di giudice.

Con lei altre due figure d’eccezione. Mara Venier, in prestito dalla concorrenza, perché sta lavorando in Rai. E Gerry Scotti, grande amante dei talent show Mediaset, attualmente impegnato alla conduzione del tg satirico ‘Striscia la Notizia’ con Michelle Hunziker su Canale 5. Ma cosa ci facevano questi tre giudici speciali al ‘Amici’? Si è trattato di un evento eccezionale. Per una serata soltanto. Quest’anno il talent show di Canale 5 sta vivendo un periodo di grandi rivoluzioni interne. E di variazioni al regolamento, solitamente molto rigido.

Durante l’ultima puntata di ‘Amici’ il giudice Loredana Bertè non ha potuto esserci per impegni lavorativi. Ecco quindi che è stata prontamente sostituita per una sera soltanto dalla tripletta di giudici. Emma Marrone è stata forse quella più emozionata dei tre. Il fatto è che la sua carriera è cominciata proprio grazie al talent di Maria De Filippi. Un grandissimo trampolino di lancio per lei, che le ha dato subito fama e visibilità.

Se non avesse partecipato al programma, probabilmente per lei la strada verso il successo sarebbe stata ancora più ardua.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...