Notizie.it logo

Emma Marrone conferma di avere un nuovo fidanzato

emma marrone

Emma Marrone pubblica un post sibillino sull'amore, forse una conferma dell'esistenza di un nuovo fidanzato che le permette di fare cose incredibili.

Il momento d’oro di Emma Marrone passa dall’uscita del nuovo singolo Mondiale, prosegue con l’affetto sempre più potente dei suoi fans e culmina con l’amore. E’ di amore che Emma Marrone parla nel suo disco, nella canzone nuova e anche su Instagram. Tanti piccoli indizi che dimostrano ai fans come la sua concezione sull’amore si sia evoluta nel tempo, ma soprattutto mettono una pulce nell’orecchio. Sono infatti sempre più pressanti le voci secondo cui la cantante salentina avrebbe un nuovo fidanzato. C’è anche un suo post su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi.

Il post di Emma Marrone

Tra le cantanti italiane Emma è sicuramente una delle più amate e delle più seguite anche sui social. Ha quasi 3 milioni e mezzo di followers solo su Instagram e qualsiasi cosa pubblichi, diventa virale. Una bella pubblicità gratuita per la cantante salentina, ma anche la dimostrazione che oltre al personaggio, lei è una gran bella persona.

Vera e autentica, genuina al punto giusto e con una grinta da vendere.

Occhi puntati su di lei a tutto tondo, e ogni post che pubblica su Instagram fa il pieno di like. Se poi ci sono messaggi particolari che accompagnano i selfie, si scatena anche il gossip. E’ quello che è successo con l’ultima foto che ha pubblicato, scattata davanti al muro bianco che fa da sfondo alla copertina del nuovo singolo Mondiale. Emma in felpa con cappuccio sollevato si è scattata un selfie davanti al muro bianco in mattoni. Fin qui tutto bene, ha senso. Poi però c’è il messaggio: ” Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere- Esperienze, vita, ricordi. L’amore”. Attenzione, Emma nomina l’amore dopo una serie di frasi che possono tranquillamente essere il testo di una sua canzone. E prosegue: “L’amore ti fa fare cose incredibili”.

emma marrone

Nuovo singolo e nuovo fidanzato?

Nessuna frase esplicita, ma tutto farebbe pensare che nella vita di Emma Marrone ci sia un nuovo fidanzato. Quel fidanzato che le dona amore e grazie a questo lei riesce a fare ‘cose incredibili’. Glielo auguriamo di cuore e lo stesso fanno i fans. Che non hanno potuto evitare di farle notare che “Piace a Stefano De Martino questa foto”. De Martino è uno degli ex storici di Emma. Peccato che poi l’abbia lasciata per mettersi con Belen Rodriguez, sposarla e farci anche un figlio. Difficile quindi che il nuovo compagno della Marrone sia proprio Stefano, con cui è in ottimi rapporti, come lo è con altri suoi ex.

C’è chi ha avanzato direttamente la domanda a Emma per capire se la frase che ha pubblicato sia riferita ad un nuovo fidanzato o comunque ad un uomo entrato nella sua vita. La cantante non ha risposto, ma le voci di corridoio continuano a farsi più insistenti.

Staremo a vedere. Se c’è una persona speciale, al momento giusto la Marrone saprà comunicarlo ai suoi followers. Nel frattempo sta facendo qualcosa che ai fans piace molto: su Instagram pubblica i video dei fans che interpretano a modo loro Mondiale, il nuovo singolo. Ennesimo gesto che rende Emma vicina al pubblico e molto amata.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche