Home » Attualità » Personaggi » Emma Marrone, il messaggio dopo la visita di controllo: “Finalmente”

Emma Marrone, il messaggio dopo la visita di controllo: “Finalmente”

|

Emma Marrone ha condiviso con i fan la notizia che aspettava da tanto: la visita di controllo, dopo l'intervento per il cancro, è andata bene.

Qualche mese fa, Emma Marrone è stata costretta a sospendere tutti i suoi impegni a causa della ricomparsa di un brutto mostro: il cancro. A distanza di qualche mese da quel momento terribile, la cantante si è sottoposta alla visita di controllo e ha condiviso con i fan la notizia che aspettava da tanto: finalmente va tutto bene.

Emma Marrone: il controllo medico

Emma Marrone è una roccia, questo non possiamo nasconderlo. Qualche mese fa, quando ha annunciato ai fan di doversi fermare a causa della ricomparsa del cancro, tutti hanno fatto il tifo per lei. La notizia della malattia ha fatto in un lampo il giro del web e in massa, tranne qualche stupido haters, le hanno scritto messaggi colmi di affetto. A distanza di qualche mese, Emma si è sottoposta alla visita di controllo e ha condiviso con i fan la bella notizia: finalmente sta meglio. Attraverso una serie di Instagram Stories, la Marrone ha raccontato:

“Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.

Emma, come al solito, non ha pensato solo a lei, ma ha mandato un messaggio anche a coloro che stanno combattendo contro lo stesso male. Come si fa a non amarla? ‘Real Brown’, appena la pandemia mollerà la presa, tornerà a far cantare e ballare tutti i suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

“Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene” ❤️ #EmmaMarrone #Guerriera

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown) in data: 8 Giu 2020 alle ore 2:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Manuel Agnelli torna a X Factor 2020: giudice per la quarta volta

Sanremo 2021: Elena Sofia Ricci conduttrice? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.