Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Emma Marrone e Antonino sono stati insieme?

emma marrone

Alla domanda 'Tu e Emma Marrone siete stati insieme?' Antonino ha dato una bellissima risposta che ha condiviso con i followers di Instagram.

La vita sentimentale di Emma Marrone incuriosisce sempre i suoi fans. Ok la musica, la cantante è bravissima, ma anche il gossip vuole la sua parte. Tra gli amori che le sono stati attribuiti o che i fans vorrebbero sbocciassero, c’è quella con il collega e grande amico Antonino Spadaccino. Qualcuno vorrebbe proprio che Emma e Antonino diventassero una coppia. Lo vorrebbe al punto da sospettare che già in passato ci sia stato del tenero. E quale occasione migliore del momento dedicato alle domande dei fans su Instagram per fare la domanda al diretto interessato?

Emma e Antonino

Si sa che Emma Marrone e Antonino Spadaccino sono da sempre grandissimi amici. Hanno collaborato insieme, ma si frequentano abitualmente anche nella vita di tutti i giorni. Entrambi arrivano da Amici di Maria De Filippi ed entrambi sono cantanti amati dal pubblico italiano. Ecco quindi che la domanda ‘Emma e Antonino hanno mai avuto una storia d’amore?’ diventa lecita.

L’affiatamento tra i due artisti è sempre stato lampante. Basti prendere un loro grande successo come Resta ancora un po’ per rendersene conto. I più romantici hanno sospettato addirittura che tra i due ci sia stato qualcosa di più di una semplice e casta amicizia.

La curiosità è lecita. Spessissimo infatti i gossip parlano della nuova fiamma di Emma. Magari non ci azzeccano, però questo conferma come l’interesse attorno alla vita della cantante sia alto tanto quanto quello legato alla sua musica e alla sua voce. I fans più attenti sapranno che Antonino Spadaccino in realtà è omosessuale. Niente di male, ci mancherebbe, ma questo significa che lui e Emma non stanno o sono stati insieme. Non è però nemmeno obbligatorio conoscere l’orientamento sessuale di tutti i cantanti, quindi il dubbio a qualche fan meno attento può rimanere. In questo periodo Antonino è impegnato con la promozione del suo nuovo singolo e questa occasione lo ha portato a chiedere ai followers di Instagram di fargli qualche domanda aperta.

Subito è scattata la domanda relativa a Emma.

Antonino Spadaccino su Emma Marrone

Il gioco di Instagram del ‘Fammi una domanda’ piace molto ad Antonino, che risponde praticamente a tutti i followers che gli chiedono qualcosa. Ecco perché non ha potuto fare a meno di rispondere anche alla domanda: “Hai avuto una storia con Emma?”. “Se ho avuto una storia con Emma? Si” risponde il cantante. E prosegue: “La Storia di un’amicizia Vera”. Con le lettere maiuscole al punto giusto, per sottolineare le parole più importanti. Poi, nello stile di Antonino, ha voluto scendere ancora più nello specifico: “La Storia di Persone con la P maiuscola che affrontano la vita con coraggio, amore e dedizione. Anche questo è Amore. Aggiungerei la mia unica Storia con una Donna che durerà per sempre”. Cuoricino e tag a Emma Marrone.

emma marrone

Dal canto suo, essendo stata menzionata, la Marrone ha pubblicato la stessa immagine scelta da Antonino con loro due felici che si abbracciano in mezzo alla gente e ha aggiunto un grande cuore.

Dimostrazione che conferma e concorda con quanto detto dall’amico di sempre. Nessun amore tra Emma e Antonino inteso come relazione sentimentale, ma un grandissimo sentimento di amicizia e stima reciproca che li unisce oggi e che li unirà per sempre.

emma marrone

© Riproduzione riservata
Leggi anche