Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elodie e Marracash stanno insieme: la foto del bacio

elodie e marracash

Finalmente abbiamo una conferma: Elodie e Marracash stanno insieme. I due sono stati paprazzati mentre si scambiano un bacio passionale

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, finalmente abbiamo una conferma: Elodie e Marracash stanno insieme. I due sono stati paprazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano un bacio davvero passionale. Anche se per il momento i diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia, le immagini parlano chiaro.

Il bacio tra Elodie e Marracash

Abemus bacio. Elodie e Marracash sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano passionali effusioni. Da qualche giorno, il gossip su di loro si stava facendo sempre più insistente, ma adesso abbiamo finalmemte la conferma. I fotografi della rivista di Alfonso Signorini hanno beccato l’ex talento di Amici di Maria De Filippi e il rapper nel corso dell’incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Elodie e Marracash, che recentemente hanno lavorato insieme al singolo ‘Margarita’, sono stati immortalati mentre, seduti in platea, si scambiano non solo occhiate di intesa, ma anche baci davvero hot.

È palese che tra loro non ci sia soltanto una bella amicizia o un semplice rapporto di collaborazione musicale, anche perché il limone è più limpido che mai. Nonostante tutto, per il momento, i diretti interessati hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Stando a quanto sostengono alcuni beneinformati, i due cantanti preferiscono tenere la loro relazione lontana dai riflettori e, almeno per ora, viverla in clandestinità. Questo, considerando la paparazzata del settimanale di Alfonso Signorini, sembra ormai assurdo, ma fino a quando non parleranno i diretti interessati difficilmente potremmo avere qualche news in più. Comunque, Elodie e Marracash sono a tutti gli effetti la coppia dell’estate 2019, sia per il singolo ‘Margarita’ che sta avendo un successo pazzesco, sia per questa improvvisa passione.

elodie

E passione fu

È proprio il caso di dire: e passione fu. L’ex talento di Amici e il rapper si sono incontrati per collaborare al brano ‘Margarita’ e, trascorrendo molto tempo insieme, non sono riusciti a tenere a freno la passione. Complice la sala di registrazione, i due hanno avuto modo di conoscersi bene e hanno trasformato un semplice rapporto di lavoro in qualcosa di più travolgente. Per il momento non possiamo parlare di amore, anche perché la loro relazione, se dovesse essere confermata, andrebbe avanti soltanto da qualche mese. Elodie, prima di abbandonarsi tra le braccia di Marracash, ha avuto diverse relazioni importanti. La più famosa è quella avuta con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017 conosciuto nel talent di Maria De Filippi. Successivamente, la cantante italo-francese ha vissuto una love story un tantino turbolenta con il deejay pugliese Andrea Maggino. I loro rapporto è stato condito da continue discussioni che li hanno portati a lasciarsi diverse volte, per poi dirsi addio definitivamente qualche mese fa.

Recentemente, la Patrizi è stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Mario Balotelli, smentito categoricamente dal calciatore. Per quanto riguarda Marracash, invece, non abbiamo molte informazioni sulla sua passata vita sentimentale. L’unica relazione certa della quale siamo a conoscenza è quella con Giulia Salemi. Insomma, i due piccioncini ormai possono anche uscire allo scoperto, quello che dovevamo vedere, ovvero un bel bacio passionale, è sotto agli occhi di tutti.


© Riproduzione riservata
Leggi anche