Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci in Thailandia: “La paura è finita”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in Thailandia: la paura per la tempesta che ha fatto molti danni e alcuni morti. La showgirl sta bene.

Elisabetta Gregoraci sta bene: la bella ex moglie di Flavio Briatore era in Thailandia per trascorrere una romantica fine dell’anno in compagnia del suo nuovo fidanzato e ha vissuto attimi di puro terrore a causa della terribile tempesta Pabuk, che ha colpito il paese negli scorsi giorni causando anche la chiusura degli aeroporti. In queste ore la Gregoraci ha di nuovo comunicato con i follower attraverso i social.

Elisabetta Gregoraci: paura sui social

La vita di Elisabetta Gregoraci stava girando per il verso giusto, o almeno così sembrava. Dopo la separazione da Flavio Briatore, ufficializzata esattamente un anno fa, le cose stavano ritrovando una dimensione serena e familiare. La Gregoraci aveva infatti deciso di rimanere a vivere nel Principato di Monaco per restare il più possibile vicino al figlio Nathan Falco, che attualmente vive con suo padre, e sembrava aver trovato anche un nuovo amore, il bel Francesco, con il quale la showgirl ha cominciato una storia che va avanti da diversi mesi.

L’amore in effetti va avanti a gonfie vele, anche se l’idea di una vacanza romantica e idilliaca in Thailandia avrebbe potuto trasformarsi in un incubo a occhi aperti a causa della violenta tempesta Pabuk che ha fatto già diverse vittime sul suolo Thailandese.

La Gregoraci aveva informato i propri follower nei giorni scorsi in merito alle condizioni della tempesta e delle sue dirette conseguenze sulla vita dei Thailandesi e dei turisti che visitavano il paese.

Nei commenti che si sono susseguiti sul profilo della Gregoraci ci sono state anche diverse considerazioni in merito all’idea di partire per la Thailandia durante la cosiddetta “Stagione Proibita” cioè in quel periodo dell’anno in cui le tempeste tropicali non risparmiano il paese e possono risultare molto pericolose sia per le persone del posto sia per i collegamenti internazionali.

I danni maggiori sono stati provocati dalla tempesta nella parte meridionale del paese, dove diverse zone sono rimaste senza elettricità a causa del crollo di diverse importanti infrastrutture per l’approvvigionamento energetico.

Allarme rientrato per Elisabetta Gregoraci

Fortunatamente le cose si sono messe per il meglio e nelle ultime ore sono stati riaperti gli aeroporti assicurando un collegamento sicuro tra la Thailandia e il resto del mondo.

Elisabetta Gregoraci ha anche avuto modo di parlare con suo figlio Nathan attraverso una videochiamata, rassicurando il bambino sulle proprie condizioni di salute. Con il peggio ormai alle proprie spalle Elisabetta può tornare a godersi una vacanza rilassante e romantica come quella che aveva sognato prima di partire per l’Asia. Lo testimoniano le ultime tre fotografie pubblicate sul profilo pubblico della conduttrice: nella prima di esse la Gregoraci viene immortalata mentre è in corso una videochiamata con Nathan, nella seconda mentre si allena serenamente in una palestra di boxe e nella terza mentre è al sessantesimo piano di un grattacielo per godersi la cena in un famosissimo ristorante della Thailandia.

Del fidanzato Francesco la Gregoraci ha deciso di non fare menzione sui propri social, come se non fosse arrivato ancora il momento di parlarne sui canali più seguiti dai suoi fan. Non rimane che aspettare per guardare le prime foto di coppia!

© Riproduzione riservata
Leggi anche