Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elisabetta Canalis mostra i piedi ai follower su Instagram

piedi di elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha messo per la prima volta in mostra i piedi nudi, e i social si sono scatenati: ecco cosa c'è dietro.

Elisabetta Canalis è considerata una delle donne più belle della televisione italiana fin da quando ha cominciato a sgambettare, giovanissima, sul bancone di Striscia La Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Passati ormai vent’anni da allora, la Canalis continua a essere un sex symbol e con una delle ultime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha dimostrato di essere bella dalla testa ai piedi, con grande eccitazione dei follower di Instagram.

I piedi di Elisabetta Canalis

Della Canalis si conoscevano molte parti del corpo: se il suo sorriso merita certamente una menzione d’onore, anche seno, gambe e lato B sono sempre stati al centro delle preferenze dei suoi moltissimi ammiratori.

Quello che però non era mai stato così evidente come in queste ore è che Elisabetta Canalis ha anche bellissimi piedi. La modella, attrice e imprenditrice li ha casualmente mostrati in un scatto da backstage in cui posa con un costume da bagno in due pezzi mentre un concentratissimo hair stylist sta dando forma alla lunga chioma bionda.

Proprio il parrucchiere ha dovuto “rinunciare” a un pezzo della propria testa per far rientrare nell’inquadratura i piedi di Elisabetta (come ha spiegato lei scherzosamente), ma pare che ne sia valsa la pena.

I piedi di Elisabetta Canalis, per una volta completamente nudi davanti alla fotocamera, sono apparsi bellissimi, armoniosi e ben definiti, come tutto il resto del corpo di Elisabetta, che è diventata un’imprenditrice del settore fitness e oggi più che mai tiene in maniera maniacale alla forma fisica.

piedi di elisabetta canalis

I podolatri del web

Non sono in molti a conoscere la parola giusta per indicare coloro che hanno una vera e propria venerazione per i piedi di donne e uomini.

Questa “fissazione” è chiamata podolatria, o feticismo del piede. Per dare un’idea del numero di appassionati che circola sul web, l’hashtag #podolatry è stato pubblicato almeno 1500 volte su Istagram.

Ovviamente i piedi delle star ottengono molta più attenzione dei piedi di donne e uomini comuni, dal momento che la bellezza della persona e comunque il fascino che esercita a livello internazionale, fa aumentare moltissimo l’attenzione degli appassionati di piedi verso una certa celebrità.

I piedi più belli D’Italia

In Italia sono moltissime le donne di spettacolo che sono diventate delle vere e proprie celebrità nell’ambito dei podolatri. Prima tra tutte, naturalmente, Caterina Balivo. La conduttrice ha messo in mostra più volte i propri piedi sul web e in televisione. Prima in maniera completamente casuale, poi forse in maniera un po’ studiata, in maniera da “solleticare” l’interesse di questa particolare frangia di appassionati.

A quanto pare accanto al nome di Caterina da oggi in poi comparirà anche quello di Elisabetta Canalis.

Tra le new entry dei “piedi più belli della TV” vanno presi in considerazione anche quelli di Diletta Leotta e di Melissa Satta. Nel corso degli anni anche i piedi di Alessia Marcuzzi hanno conquistato un ampio seguito di ammiratori, così come quelli di Belen Rodriguez.

© Riproduzione riservata
Leggi anche