Notizie.it logo

Elisabetta Canalis: un dettaglio sexy fa impazzire i fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha condiviso con i fan uno scatto con un dettaglio sexy che li sta facendo letteralmente impazzire.

Elisabetta Canalis si sta concedendo una vacanza nella sua bellissima Sardegna. L’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto molto semplice che li sta facendo letteralmente impazzire. Un dettaglio sexy, infatti, non è sfuggito a nessuno e ha reso lo scatto decisamente bollente.

Elisabetta Canalis: il dettaglio sexy

Passano gli anni, ma Elisabetta Canalis resta una delle ex veline più amate di Striscia la Notizia. La donna, che da tempo vive in America, è tornata nella sua amata Sardegna per trascorrere le vecanze con la sua famiglia. Proprio dalla sua terra ha voluto deliziare i fan con uno scatto estremamente semplice, ma al contempo davvero bollente. Elisabetta indossa quella che sembra essere una sottoveste di seta marrone. Fin qui nulla di strano, ma il dettaglio sexy non è sfuggito ai suoi follower. La Canalis, infatti, non indossa il reggiseno, per cui il suo décolleté è ben visibile. È bastato questo per dare il via ad una pioggia di like e a infiniti commenti.

L’ex velina, oltre a mostrare il suo bel ‘davanzale’, sfoggia un sorriso davvero bellissimo. L’abbronzatura è già a buon punto e con i capelli che pian piano si stanno schierendo, forse grazie al sole o magari alle classiche tinte, Eli è ancora più sensuale. La mamma della piccola Skyler Eva è ad Alghero e, dopo tanto tempo lontana dalla sua terra natale, la luce che ha negli occhi potrebbe essere legata proprio a questo. Nonostante la Canalis sia ormai assente dal nostro bel paese da anni, i fan la seguono sempre con molta ammirazione. Lo scorso anno, seppure con una parte marginale, ha recitato anche ne L’Isola di Pietro al fianco di Gianni Morandi e per un po’ è tornata a respirare l’aria della sua amata Sardegna. I telespettatori hanno apprezzato molto il suo ruolo e sperano di poterla rivedere recitare ancora.

canalis

La reazione dei fan

Lo scatto postato dalla Canalis, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like, quasi 63 mila, ed è stato sommerso dai commenti. Tra questi si legge: “Sei splendida e quando sei in Sardegna ancora di più” oppure “Bellissima come i tramonti di Alghero che amo tanto” o ancora “Passano gli anni ma tu sei sempre stupenda!!!”. Ovviamente, qualche follower le fa anche notare il dettaglio sexy, ma Elisabetta solitamente non risponde a nessuno e ha continuato così anche in questo caso. In particolare, e sono sopratutto maschietti a scriverlo, i suoi capezzoli in bella vista sono stati molto apprezzati, anche se alcune parole utilizzate per farle i complimenti sono da censura. Per quanto tempo la Canalis rimarrà in Sardegna? Non lo sappiamo, sopratutto perché Eli è molto gelosa della sua vita privata, ma quanti vivono o stanno trascorrendo qualche giorno nella magnifica terra sarda faranno di tutto per incotrarla e magari scattarsi un selfie.

I fan di sesso maschile, neanche a dirlo, sperano di trovarla con lo stesso outfit.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche