Notizie.it logo

Elisa Isoardi senza costume: la foto

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è tornata in gran forma: in topless sulla copertina di Gente, Elisa spiega perché ora non ha bisogno di un uomo.

Elisa Isoardi ha deciso di ripartire da se stessa e lo fa mettendo in mostra le proprie grazie sulla copertina di Gente. Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico l’ex compagna di Matteo Salvini ha spiegato di trovarsi in un momento perfetto della propria vita in cui non ha bisogno di uomini: le basta un barboncino.

Elisa Isoardi: “Sono in pace con me”

Alla fine di una relazione lunga e ingombrante come quella che Elisa Isoardi ebbe con Matteo Salvini si attraversa sempre un periodo di transizione in cui ci si interroga su quello che si vuole davvero dalla vita e su quali siano le proprie priorità.

Dopo aver lasciato Matteo Salvini, troppo preso dai suoi molti impegni politici e dagli inderogabili obblighi familiari per costruire una relazione degna di questo nome, Elisa Isoardi si era gettata apparentemente a capofitto in un’altra relazione, tanto da mostrare via Instagram un vistosissimo anello che molti avevano pensato fosse dono del nuovo fidanzato.

Di quel fidanzato, o almeno di quella frequentazione che di certo c’è stata, oggi Elisa non parla nemmeno.

Dalla copertina di Gente la presentatrice de La Prova del Cuoco sorride in tutta la sua bellezza, in topless e senza alcun uomo al proprio fianco. “Prima non ero mica capace di stare così bene con me stessa” ha detto. E si vede.

“Basta un barboncino”

La storia con Matteo Salvini è finita da sei mesi, grossomodo. Cosa ha fatto la bella presentatrice in questo periodo? Si è dedicata al lavoro (ed è andata più che bene, dato che dopo una partenza traballante La Prova del Cuoco sarà affidata di nuovo a lei nella prossima stagione Rai) e si è dedicata a fare esattamente quello che vuole, come ha spiegato non troppo tempo fa al settimanale Vero:

Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino.

Elisa Isoardi topless

Già spariti i chili in più

Nelle scorse settimane Elisa Isoardi era stata “beccata” al mare in una forma fisica piuttosto lontana da quella che aveva sempre mostrato in televisione. Un po’ più rotonda, un po’ più rilassata soprattutto all’altezza delle cosce, Elisa era stata beccata al mare con un’amica e le fotografie che erano circolate avevano fatto impazzare i commenti sui suoi chili in più.

La ragione? Nessun disordine alimentare e nessun’abbuffata dovuta allo stress: non si può condurre un programma di cucina senza portare a casa ogni sera almeno un piatto di quelli che vengono preparati in trasmissione, e soprattutto si devono assaggiare tutti i piatti che vengono sfornati ogni giorno: “Si tratta di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero?”

Di quei chili in più sulla copertina di Gente non c’è più traccia: Elisa si è rapidamente rimessa in forma da quando è finita la trasmissione, e probabilmente dal prossimo settembre sarà un po’ più attenta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche