Elisa Isoardi, kg persi: quanto è dimagrita all’Isola dei Famosi?

Elisa Isoardi, kg persi: quanto è dimagrita all'Isola dei Famosi?

Elisa Isoardi è reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, dove è rimasta in gioco per circa due mesi. La conduttrice ha partecipato all’ultimo appuntamento ed è apparsa molto dimagrita. Quanti kg ha perso?

Elisa Isoardi: kg persi

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha finalmente fatto il suo ingresso in studio. Dopo aver affrontato la quarantena imposta dal programma, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è presentata alla corte di Ilary Blasi bella come non mai.

E’ apparsa molto dimagrita e la curiosità dei telespettatori si è accesa in un lampo: quanti kg ha perso grazie all’esperienza in Honduras?

Elisa Isoardi, kg persi: la verità

Che Elisa sia dimagrita è visibile a tutti, ma le scommesse sui kg persi si sono aperte appena ha varcato lo studio de L’Isola dei Famosi. La Isoardi, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato il mistero. Ha dichiarato: 

“Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi”. 

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, quindi, è dimagrita ben 10 kg. 

Elisa Isoardi, kg persi: l’insegnamento

La Isoardi ha sofferto la fame, ma ha patito soprattutto per i discorsi ‘mangerecci’ che facevano i suoi compagni d’avventura. Effettivamente, quando non si ha la possibilità di mangiare, sentir parlare sempre di cibo e affini crea un loop dal cui è difficile fuggire. Nonostante i kg persi e le sofferenze, Elisa ha ammesso che dall’Honduras ha portato con sé un grande insegnamento

“Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”. 

Per una persona che per anni è stata al timone di un programma culinario, apprezzare anche un piatto semplicissimo non è una conquista da poco. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lucia Cossu denuncia Paolo Ruffini: “Guardate come mi ha ridotta”

Chris Hemsworth ironizza sulla festa dell’Inter: “Grazie ai tifosi”

Leggi anche
Contents.media