Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elisa Isoardi insultata per la foto in costume: “Sei grassa”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha preso qualche chilo e gli haters non le perdonano una foto in spiaggia: la conduttrice ha deciso di ignorarli.

Elisa Isoardi si sta finalmente rilassando dopo il tour de force che è stata questa prima edizione de La Prova del Cuoco. La Isoardi, confermata nel ruolo di conduttrice del programma anche per l’anno venturo, ha recentemente dato appuntamento ai suoi telespettatori al prossimo Settembre, quindi si è precipitata in spiaggia a godersi una meritatissima vacanza. Purtroppo, a rendere meno sereno un periodo che dovrebbe servire a trovare nuove energie e stimoli, sono arrivati i terribili commenti degli haters, che hanno criticato Elisa per una forma fisica molto peggiore rispetto al passato.

Elisa Isoardi: un anno difficile

Non si può certo considerare grassa, la bella ex compagna dell’attuale ministro degli interni, ma di certo ha preso qualche chilo rispetto ad alcuni mesi fa. I motivi potrebbero essere molteplici ma lo stress è sempre il primo imputato in questa genere di situazioni.

Come sanno in molti, Elisa ha dovuto combattere duramente per conquistare il cuore e la fiducia del telespettatori de La Prova del Cuoco, ancora visceralmente attaccati al ricordo della solare Antonella Clerici.

Nonostante la durissima partenza però, Elisa Isoardi sembra riuscita a cambiare il programma in maniera che si adatti perfettamente alla sua conduzione e alla sua indole, con ascolti che sono andati in lenta ma constante ripresa.

Allo stress in ambito lavorativo si è anche affiancato quello sul piano personale: la fine di una storia d’amore che sembrava bella, appassionata e sincera come quella con Matteo Salvini deve aver lasciato degli strascichi molto pesanti da sopportare per Elisa, che si è ritrovata probabilmente sola molte più volte di quante avrebbe desiderato.

Nonostante il fatto che la vita della conduttrice sia letteralmente sotto gli occhi di tutti i telespettatori e di chiunque segua i suoi social, costantemente aggiornati, alcuni utenti di Instagram non si sono posi minimamente il problema quando hanno cominciato a insultare Elisa Isoardi per una foto in costume che la mostrava piuttosto appesantita.

I commenti degli haters

Perché sei ingrassata così tanto? L’estate passata eri una bellezza!
Hai il cu** basso e i polpacci da cinghiale!
Ecco quello che succede quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop…

Questi sono soltanto alcuni dei commenti che sono stati scritti sotto la fotografia pubblicata da Elisa Isoardi, la quale si è mostrata in un momento di grande spontaneità in compagnia di un’amica a cui è molto affezionata.

Fortunatamente alcune follower di Elisa, soprattutto donne, hanno difeso la presentatrice dagli orribili attacchi degli altri commentatori e hanno affermato il diritto delle donne di mostrarsi per come si è a prescindere dai propri difetti fisici.

Elisa Isoardi non risponde

Scegliendo di non rispondere alle provocazioni e agli attacchi ricevuti nei moltissimi messaggi che si sono riversati sulla sua bacheca, Elisa Isoardi ha dimostrato di essere abbastanza serena da andare avanti per la propria strada senza giustificarsi e senza porsi troppi problemi in merito a quello che pensa la gente, evitando di impelagarsi in polemiche che potrebbero essere lunghissime.

Un atteggiamento piuttosto diverso da quello di Valentina Vignali, anche lei recentemente accusata di essere ingrassata ma disposta a rispondere agli haters per le rime.

© Riproduzione riservata
Leggi anche