Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eliana Michelazzo annuncia le nozze: “Mi sto per sposare”

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo si sposa: l'annuncio dato sull'onda dell'entusiasmo dopo un intervento di chirurgia estetica. Sarà vero?

Eliana Michelazzo è diventato un personaggio popolarissimo grazie al famigerato Pratiful. L’ex agente (ed ex amica) di Pamela Prati è riuscita a cavalcare l’onda del gossip trasformandosi rapidamente in un’influencer a tutti gli effetti, che passa da una serata in discoteca alla sponsorizzazione di prodotti di vario tipo. E, tra una serata e l’altra, Eliana ha dato il grande annuncio: presto si sposerà. Ovviamente non ci ha creduto nessuno, ma ecco come sono andate le cose.

Eliana Michelazzo: ritocchini estetici

Dal momento in cui è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti Eliana Michelazzo, 39 anni portati benissimo, ha dovuto cominciare ad attenersi a standard sempre più alti, ad apparire sempre al meglio in ogni occasione e, soprattutto, fare di tutto per migliorare la propria fotogenia. Gran parte del lavoro degli influencer, infatti, passa attraverso l’immagine fotografica: essere impeccabili è un must.

Dopo il cover up sul tatuaggio per Simone Coppi, Eliana Michelazzo ha deciso di utilizzare di nuovo gli aghi per intervenire sul suo corpo.

In questo secondo caso non si è trattato di un nuovo tatuaggio ma dell’esecuzione di un piccolo intervento estetico che ha leggermente corretto la forma del naso.

Per eseguire il “ritocchino” Eliana ha deciso di affidarsi a un vero e proprio guru della chirurgia estetica, che sta ottenendo un successo sempre maggiore tra i personaggi dello spettacolo. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, il quale si è detto molto felice di avere anche Eliana tra i suoi soddisfattissimi clienti.

Il nuovo naso di Eliana Michelazzo

Il ritocco che Eliana ha deciso di eseguire è stato finalizzare a riempire un piccolo avvallamento alla radice del naso, appena sotto la fronte. L’operazione è stata eseguita con l’iniezione di un rinofiller, cioè uno dei ritrovati più recenti e meno invasivi per eseguire dei piccoli interventi atti a modificare la forma del naso.

Il rinofiller può essere utilizzato per realizzare modifiche in qualsiasi zona del naso, dalla radice (come nel caso di Eliana) alla punta (che può essere alzata o corretta nella forma, se irregolare).

dinsta

“Ci sposiamo!”

Come già detto, la nuova cliente di Giacomo Urtis è stata così entusiasta del risultato da pubblicare immediatamente su Instagram il classico scatto che testimonia il “prima” e il “dopo” l’intervento, nonché un breve video in cui Eliana ha scherzosamente annunciato “Io e Urtis ci sposiamo!”

Naturalmente si è trattato soltanto di una battuta e di certo non ci saranno smentite. Ad essere stato invece clamorosamente smentito è stato l’invito che la Michelazzo ha detto di aver ricevuto per entrare a far parte della giuria di un concorso satellite di Missi Italia.

Nonostante l’annuncio pubblico della Michelazzo, infatti, pare che non ci sia nulla di vero: gli organizzatori del concorso hanno affermato di non aver mai nemmeno contattato Eliana Michelazzo. Che sia assolutamente falsa anche la notizia che siano in produzione un libro e un film sul caso Prati?

© Riproduzione riservata
Leggi anche