Notizie.it logo

Eliana Michelazzo sposata: il marito esiste veramente?

eliana michelazzo

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha sottolineato di non aver mai visto il marito di Eliana Michelazzo. Anche lei è ‘la Prati’?

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy. La ragazza, oltre a riportare la sua testimonianza sul caso Pamela Prati, ha parlato dell’agente Eliana Michelazzo, sottolineando come anche il suo matrimonio potrebbe essere del tutto inesistente.

Le dichiarazioni di Federica Benincà

La lista dei personaggi che hanno preso le distanze da Pamela Prati e dall’Aicos Management continua ad allungarsi. A quelli già enunciati nei giorni scorsi, si aggiunge l’ex corteggiatrice Federica Benincà, che in una lunga intervista al settimanale Spy ha raccontato la sua versione dei fatti. La ragazza ha fatto parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per ben due anni, ma, quando è scoppiato il ‘caso Prati’, ha deciso di levare le tende e dirigersi verso un altro ‘porto’. Federica ha raccontato che anche lei non ha mai visto Marco Caltagirone, ma ha rivelato un aneddoto legato proprio a lui. La Benincà ha dichiarato: “Io credevo che Mark esistesse.

Poi durante la fashion week a Milano, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, eccetera. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto”. L’ex corteggiatrice, oltre a rivelare che non è mai riuscita a vedere quello che doveva essere il futuro marito di Pamy, ha lanciato un’altra bomba, che già da un po’ circolava: il marito di Eliana è un altro soggetto inesistente?

Eliana Michelazzo è sposata?

Eliana Michelazzo, così come sottolineato nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, è sposata con un certo Simone Coppi. La titolare dell’Aicos Management ha sempre sostenuto di non voler parlare della sua vita privata, ma il fatto che nessuno abbia mai visto una foto di suo marito è singolare.

A questo dobbiamo aggiungere che, guarda caso, l’ex corteggiatrice avrebbe sposato un Coppi, cognome che nella squallida vicenda legata al matrimonio della Prati ritorna più volte. Strano ma vero, Coppi è lo stesso cognome portato a galla da Alfonso Signorini e Sara Varone, giusto per citare due testimonianze. La Benincà, oltre a sottolineare questo strano caso sul matrimonio della Michelazzo, ha rivelato che è riuscita a capire Caltagirone & Co. era tutto un bluff quando ha contattato la famiglia dei famosi imprenditori e ha capito che lui non ha nulla a che fare con loro. Federica ha rivelato: “Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte mentre Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui e niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nota famiglia Caltagirone. Non pensavano che io conoscessi un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti”.

Insomma, pare che Eliana e la sua socia Pamela Perricciolo abbiano già messo a segno diversi colpi simili a quello di Pamela Prati e il primo Mark potrebbe essere stato proprio Simone Coppi, il misterioso marito della Michelazzo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche