Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Elettra Lamborghini scappa dai fan sotto casa: “Ho paura”

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è stata raggiunta dai fans che l'hanno aspettata sotto casa e ha deciso di scappare con una lunga corsa ripresa sui social.

Al coach di ‘The Voice’ Elettra Lamborghini piace condividere tutto quello che fa sul suo profilo Instagram. Da quando c’è la sezione delle storie di Instagram, dove foto e video vengono rimossi automaticamente dopo 24 ore, ancora di più. Il fatto è che tra i suoi ultimi video ce n’è una serie che ha fatto veramente preoccupare i fans dell’ereditiera e cantante. Si vede infatti la rampolla della famiglia Lamborghini che sta correndo. Lo fa per scappare da qualcuno e ha anche una certa paura. E’ stata poi lei stessa a spiegare che stava scappando dai fan.

Elettra Lamborghini ha avuto paura

Siamo abituati a vedere nelle storie di Instagram di Elettra Lamborghini la ragazza alle prese con momenti di relax, di lavoro, di cura di sé stessa. Per lei è diventato naturale condividere tutto sui social. Così ha condiviso anche un episodio che le è successo e che forse avrebbe preferito evitare. Si tratta di una serie di video in cui la si vede che corre, piuttosto spaventata.

Non si tratta sicuramente di nulla di particolarmente pericoloso, altrimenti non avrebbe sfoderato lo smartphone per riprendersi. Invece lo ha fatto e nelle sue intenzioni c’erano quelle di immortalare il momento per poi condividerlo. Così ha fatto, facendo seguire il tutto da una spiegazione molto chiara.

Elettra ha registrato alcuni video con il suo smartphone. E’ chiaro che sta correndo per scappare. E’ all’aperto, in città. Ma da chi sta scappando la cantante di ‘Pem Pem’ e ‘Mala’? Incredibile a crederci, ma sta scappando da alcuni fan. Non si tratta assolutamente di stalker o fan pericolosi. Semplicemente alcuni bambini che si erano appostati sotto casa sua. L’intenzione era solo di vederla di persona e magari riuscire a scattare qualche selfie insieme. Il corrispondente moderno degli autografi. Una lunga corsa fuori programma per scappare, che ha lasciato la coach di ‘The Voice’ con il fiatone.

Il rapporto con i fan

Per non sembrare una pazza furiosa, non appena ne ha avuto la possibilità, Elettra Lamborghini ha spiegato in prima persona ai suoi followers cosa fosse successo.

Lei stava rientrando a casa è si è trovata un gruppo di persone ad aspettarla. Nonostante sia ormai una vip da parecchio tempo, non ci ha ancora fatto l’abitudine. Anzi, ha paura di questi episodi. Sa che i fans non vogliono certo farle del male. Anzi, sono lì apposta perché la apprezzano e vorrebbero avere la possibilità di interagire con lei di persona. Ma ogni volta per lei è la stessa storia. Non può fare a meno di scappare dalle persone che vogliono scattare una fotografia con lei.

Il fatto di essere inseguita dai fans o di trovarli appostati in posti strategici per una foto, mette davvero ansia alla Lamborghini. E quindi lei cosa fa? La cosa più istintiva che le viene in mente. Scappa. Questo non le capita quando si trova in televisione o fuori dagli studi televisivi. Ma lì si aspetta sempre di trovare qualche ammiratore. Fuori casa invece no.

Non lo trova normale e la spaventa. Forse perché casa e posti che ritiene ‘suoi’ sono per lei inviolabili. Vedremo se questa fobia continuerà nel tempo, dal momento che ha anche un fidanzato molto famoso che sicuramente viene a sua volta sorpreso dai fans che vogliono incontrarlo e si appostano nei posti dove sanno di trovarlo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche