Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Elettra Lamborghini preoccupa i fan: aggiornamenti sulla salute

elettra lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini ha dato un aggiornamento live via Instagram ai suoi tantissimi followers in merito alle sue condizioni di salute.

L’ereditiera Elettra Lamborghini sta coltivando nel migliore dei modi il suo periodo di popolarità. La cantante è infatti uno dei coach del fortunatissimo ‘The Voice’ condotto da Simona Ventura. E sta dimostrando di valere molto di più di quanto ci si sarebbe potuti aspettare dal suo curriculum. La Lamborghini sta riuscendo ad instaurare un ottimo rapporto con i telespettatori e con i followers social creando anche momenti di dialogo e di confidenze. Come ha fatto recentemente per quanto riguarda le sue condizioni di salute, con relativi aggiornamenti voluti proprio dai fans, che si sono presi a cuore il suo non essere in forma.

La salute di Elettra Lamborghini

Qualche gorno fa Elettra Lamborghini, coach di ‘The Voice’, ha condiviso con i fans di Instagram il fatto di non sentirsi in piena salute. Per una maggior sicurezza sulle sue condizioni, si è sottoposta ad alcune analisi mediche, primi tra tutti gli esami del sangue. I risultati non hanno tardato ad arrivare e lei stessa ne ha parlato sui social: i valori non sono dei più perfetti.

Anzi, sono “sballatissimi”, per dirla con le sue parole. Cosa piuttosto comprensibile visto che la cantante si sta impegnando molto con la trasmissione televisiva. Simona Ventura stessa aveva spiegato che la Lamborghini era stata una rivelazione e che la ragazza si impegna, studia e si prepara prima di ogni trasmissione.

Come se non bastasse, l’estate si sta avvicinando ed Elettra sta lavorando ad un nuovo singolo. Ci ha abituati ad avere un tormentone in radio ogni qualche mese e questo è il momento giusto per lanciare il prossimo, che non tarderà molto ad arrivare. A meno che queste condizioni di salute non proprio favorevoli mettano il freno al lavoro dell’infaticabile ereditiera. Staremo a vedere.

Aggiornamenti live dalla cantante

Come ha spiegato lei stessa su Instagram, Elettra Lamborghini aveva capito che nel suo fisico c’era qualcosa che non andava. Quindi ha fatto le analisi del sangue. E ha anche confessato che le è già capitato di finire in ospedale per motivi di salute legati principalmente al troppo stress.

Questa volta i suoi esami del sangue hanno mostrato valori un po’ preoccupanti. Durante uno dei momenti del gioco di domande e risposte di Instagram, qualche fan ha voluto farle alcune domande sulle sue condizioni di salute, proprio conoscendo la situazione. L’aggiornamento live che ha dato la coach di ‘The Voice’ non lascia dubbi.

Elettra ha spiegato di essere molto stanca, anche se in apparenza magari non sembra, perché il suo carattere solare la fa sembrare sempre in perfetta forma. E anche il suo aspetto fisico non ne risente. Di certo i tantissimi impegni della Lamborghini non sono d’aiuto ad una condizione di salute non proprio ottimale. C’è però da dire che lei ha faticato tanto per arrivare a questo livello e non ha affatto intenzione di fermarsi. Nemmeno per riprendere fiato e riposarsi. Questo è apprezzabile. Basta che non arrivi a livelli di stress tali per cui poi i medici la obblighino ad uno stop forzato.

In quel caso dovrebbe fermarsi anche con il suo ruolo a ‘The Voice’ e rallentare il lavoro della registrazione del nuovo singolo, che sicuramente sarà accompagnato da un video e da un tour promozionale. I tempi per riposarsi sembrano veramente lontani per la cantante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche