Notizie.it logo

Elettra Lamborghini incontra i ragazzi di Amici

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, reginetta dei reality show con alcuni successi musicali all'attivo, è stata ospite a Amici di Maria De Filippi per dare consigli.

Un personaggio piuttosto controverso, ma che indubbiamente ha raggiunto un grandissimo successo mediatico è l’ereditiera Elettra Lamborghini. Lei lo ha sempre detto: non le interessa lavorare nell’azienda di famiglia. Non si vede dietro una scrivania. E così eccola lanciatissima nel mondo dello spettacolo. Al di là del suo cognome che è un lasciapassare mondiale, la Lamborghini ha comunque dovuto faticare per ricavarsi la sua nicchia di pubblico. Ecco quindi che è stata invitata ad Amici di Maria De Filippi per raccontare qualcosa di sé, della sua esperienza, della carriera e a dare consigli ai ragazzi per arrivare in maniera preparata al successo.

I consigli di Elettra Lamborghini

Le porte in faccia secondo me arriveranno a tutti. Ed è normale” spiega Elettra Lamborghini nella sala relax di Amici di Maria De Filippi. “Però non bisogna abbattersi” aggiunge subito. Da lì l’esplosiva Elettra attacca a parlare del proprio percorso personale: “Anche il mio percorso non è stato rose e fiori.

Io magari non lo faccio vedere, perché ho il mio carattere che è sempre molto, così, attivo. Però anche io ho avuto dei momenti di indecisione“. La Lamborghini parla soprattutto della sua carriera dal punto di vista musicale: “Questa canzone va bene, questa no” dice.

Non dimentichiamoci che lei ha cominciato come reginetta dei reality e del trash, ma si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue performance musicali. Magari non proprio dei pezzi che faranno storia, ma sicuramente hanno avuto un grandissimo successo come canzonette leggere e divertenti. ‘Pem Pem‘ e ‘Mala‘ sono i due esempi più eclatanti. “Ci sono momenti in cui uno si sente triste, non capisce, non sa esattamente quello che può essere il futuro, però l’importante è andare sempre avanti. Anche se magari la prima volta, la seconda volta, la terza volta c’è una persona che magari ti dice di no. O più persone. Bisogna andare dritti, ecco“.

Ospite ad Amici di Maria De Filippi

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi ascoltano con molto interesse quello che Elettra Lamborghini ha da dire.

I suoi consigli sono sicuramente preziosi. Potrà piacere o non piacere come personaggio, ma è una che di strada ne ha fatta. Non soltanto in Italia. Scattano poi le domande dei ragazzi della scuola di Canale 5. Prima tra tutti la classica per sapere cosa ha fatto Elettra in quei momenti di down, cosa le ha permesso di avere la forza di ‘ripigliarsi’. “Tempo al tempo” risponde lei. Bisogna continuare per la propria strada. Lei è cocciuta, quando si mette in testa di voler arrivare ad un traguardo, continua a perseguirlo fino a quando ce la fa.

Nei suoi ventiquattro anni – Elettra è nata nel 1994 – la Lamborghini ha partecipato al reality show Super Shore mandato in onda sulla TV spagnola e latinoamericana. Dopo di ché è arrivato Riccanza per MTV Italia. Sempre per la Spagna ha partecipato al Gran Hermano VIP 5, la versione in lingua spagnola de nostro Grande Fratello Vip. Non contenta, ha preso parte al Bir Brother Brasil 17 e al Geordie Shore di MTV UK.

A MTV deve proprio piacere, perché nel 2018 l’hanno voluta per Acaplay e Acapulco Shore per MTV Latinoarmerica e Ex on the beach per quella italiana.

© Riproduzione riservata
Leggi anche