Notizie.it logo

Festival di Venezia, Eleonora Pedron e Fabio Troiano: primo red carpet

eleonora pedron

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono usciti allo scoperto e al Festival di Venezia hanno sfilato mano nella mano

Da qualche settimana il gossip vedeva Eleonora Pedron e Fabio Troiano essere una nuova coppia. I due piccioncini, che fino ad ora non avevano né confermato e né tantomeno smentito la loro unione, hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione del 76esimo Festival di Venezia. Sul red carpet, l’ex Miss Italia e l’attore hanno sfilato mano nella mano e si sono scambiati un bacio da film.

Eleonora Pedron e Troiano a Venezia

Eleonora Pedron e Fabio Troiano hanno sorpreso quanti erano al settantaseiesimo Festival di Venezia. I due sono una coppia da qualche tempo, ma, fino ad ora, non avevano mai confermato la loro relazione. L’ex Miss Italia e l’attore hanno sfruttato il red capet della Mostra Internazionale del Cinema per comunicare al mondo la loro unione. Lei 37 anni e lui 44 hanno così ufficializzato la loro relazione e hanno regalato ai presenti al Lido un bacio da sogno. Stando a quanto sostengono i beninformati, Eleonora e Fabio si conoscono solo da qualche mese, ma sono follemente innamorati l’uno dell’altra.

I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che l’attore ha lasciato la fidanzata storia Anny Centis. La Pedron, mamma di due bambini, Inés Angelica 10 anni il prossimo 22 settembre e Leòn Alexander di 8, avuti dall’ex compagno Max Biaggi, ha accettato il corteggiamento di Fabio e anche lei ha immediatamente perso la testa per Troiano. Dopo un’estate all’insegna della passione, Eleonora e il suo dolce fidanzato hanno deciso di presentarsi insieme al 76esimo Fesrival di Venezia. Lei con un vestito bellissimo color cipria, tempestato di pois oro. Lui con in smoking nero e camicia bianca portata senza papillon.

eleonora fabio

Eleonora e Fabio sono una coppia

Insomma la Pedron e Troiano sono una coppia. In occasione della Mostra Internazionale del Cinema non si sono solo presentati mano nella mano, ma hanno anche regalato ai presenti un bacio da sogno. Eleonora è apparsa un pochino imbarazzata, mentre Fabio ha accennato ad un sorriso. Insieme sono davvero una bella coppia e hanno già tantissimi fan che fanno il tifo con loro. Nonostante siano usciti allo scoperto, sui rispettivi profili Instagram hanno preferito non postare foto di coppia. Come mai questa scelta? Non possiamo saperlo, ma i social pullulano di scatti che immortalano il loro bacio. In molti hanno gioito davanti alla notizia di questa nuova unione. Si legge: “Bellissimi! Era ora…!!!” oppure “Che bella coppia… Lui bravissimo, lei bella, ma quanti ne cambia?” o ancora “A quando un film insieme? Bellissimi”. Come hanno fatto notare molti: speriamo che per la Pedron sia la volta buona.

pedron


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche