Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eleonora Arosio ha partorito: fiocco azzurro per la prof de l’Eredità

eleonora arosio

La professoressa de l'Eredità Eleonora Arosio ha messo al mondo un bel maschietto: Filippo.

La professoressa de l’Eredità Eleonora Arosio ha messo al mondo un bel maschietto: Filippo. L’annuncio non arriva da lei, ma dalla collega Chiara Esposito che, intervistata dal settimanale Grand Hotel, ha rivelato la lieta novella. Il parto è andato bene e i nei genitori sono talmente presi dal piccolino che non hanno ancora avuto modo di diffondere pubblicamente la notizia.

Eleonora Arosio ha partorito

Anche se l’annuncio non è stato dato dalla diretta interessata lo possiamo comunque prendere per buono: Eleonora Arosio ha partorito. A rivelarlo è la collega de l’Eredità Chiara Esposito. L’altra professoressa bionda del programma condotto da Flavio Insinna ha rilasciato un’intervista al settimanale Grand Hotel e ha raccontato che il piccolo Filippo è venuto al mondo nel mese di giugno. Chiara ha dichiarato: “Eleonora Arosio è appena diventata mamma di un bellissimo bambino, Filippo”. Pare che il parto sia avvenuto a giugno, poco dopo la fine del programma Rai.

Il profilo Instagram di Eleonora è fermo al 25 maggio. Immaginiamo che la bella prof del l’Eredità abbia preferito godersi appieno le ultime settimane di gravidanza e le prime di vita del suo piccolo Filippo. La trentaquattrenne e il marito Paolo si staranno concentrando sul nuovo arrivato, che hanno desiderato più di ogni altra cosa e avranno di certo dimenticato di fare un annuncio ‘pubblico’. La Esposito, anche per rispetto della sua amica, non ha rivelato nient’altro sulla nascita del piccolo Filippo. Molto probabilmente, quando lo riterranno opportuno, vorranno essere proprio Eleonora e suo marito a raccontare e a mosrare al mondo il frutto del loro lungo amore.

L’amore tra Eleonora e Paolo

L’amore tra Eleonora Arosio e Paolo è nato dieci anni fa, quando si sono incontrati per la prima volta e non si sono più lasciati. Poco prima del parto, la prof de l’Eredità, intervistata dal settimanale Di Più, ha confessato: “Ero a Roma da pochi mesi, una sera l’ho incontrato e non ci siamo più lasciati”.

Un vero e proprio colpo di fulmine, coronato dal matrimonio avvenuto due anni fa. Il piccolo Filippo lo hanno cercato con tutte le loro forze e quando hanno scoperto che lo avrebbero finalmente stretto tra le braccia sono impazziti di gioia. La Arosio ha raccontato: “Lo scorso autunno, avevo un ritardo e ho fatto il test. Quando sullo schermo della pennetta è apparsa la scritta “Sei incinta” ci siamo commossi e ci siamo abbracciati. Lo abbiamo voluto, cercato con tutte le forze”. Un amore puro e sincero, quello che unisce Eleonora e Paolo, che dopo dieci anni ha regalato loro il frutto più bello che potessero desiderare. Per il momento, oltre all’annuncio fatto da Chiara Esposito, non abbiamo nient’altro, quindi non possiamo fare altro che attendere le dichiarazioni dei neo genitori.


© Riproduzione riservata
Leggi anche