Notizie.it logo

Elena Santarelli troppo magra? La foto preoccupa i fan

elena santarelli

Elena Santarelli ha pubblicato un paio di foto in cui appare troppo magra. I fan si sono subito preoccupati e lei ha spiegato che succede

L’ultimo anno è stato molto difficile per Elena Santarelli. La showgirl e il marito Bernardo Corradi hanno dovuto affrontare la terribile malattia del primogenito Giacomo. Finalmente, qualche settimana fa, la donna ha annunciato che il piccolo Jack ha vinto la sua battaglia. I fan, però, adesso sono preoccupati per lei, soprattutto dopo che ha pubblicato un paio di foto in cui appare troppo magra. Che succede? È la stessa Elena a spiegarlo ai follower.

Elena Santarelli troppo magra? La foto

In questo lungo anno, Elena Santarelli ha dovuto affrontare una brutta battaglia: la malattia del figlio Giacomo. Il bimbo è stato colpito da un cancro, ma, fortunatamente, ha vinto la battaglia. Nelle ultime ore, però, a preoccupare i fan sono un paio di scatto postati proprio dalla donna. Nelle immagini in questione, Elena appare “troppo magra” e in molti le hanno chiesto spiegazioni. La Santarelli si è mostrata mentre fa sport, con indosso un pantaloncino e un top davvero striminzito.

Effettivamente, la showgirl è longilinea e gli addominali, perfettamente disegnati, sono ben visibili. A didascalia del post ha scritto: “Camminare veloce in mezzo alla natura? Amo! Qui lascio alcune risposte a qualche commento che inevitabilmente arriverà”. Elena, che anche con la malattia di Jack è spesso finita al centro di brutte polemiche, ha già previsto che le sarebbero arrivate domande sul suo corpo. Proprio per questo, a didascalia, ha inserito anche le sue risposte. La Santarelli ha proseguito: “’Elena sei troppo magra’: ‘Il metabolismo corre veloce e non posso farci nulla’. ‘Stai a casa che non hai bisogno’: ‘Quando vado a fare sport tipo questa mattina lo faccio per innalzare i livelli di serotonina e non per il girovita’. ‘Hai gli addominali troppo muscolosi’: ‘Genetica, non posso farci nulla’. ‘Mangia di più cavolo e goditi la vita’: ‘So come godermi la vita grazie e mangio… a volte mangio bene e a volte faccio abbuffate, ma il metabolismo va sempre veloce’.

Dimenticavo la più gettonata: ‘Stai con i tuoi figli: ‘I miei figli stanno bene e dormono ora e al momento si sentono molto amati dalla loro mamma’”. Effettivamente, la moglie di Bernardo Corradi ha fatto bene a fornire queste risposte, ma i fan l’hanno comunque inondata di commenti.

elena

La reazione dei fan

Il post di Elena, con le relative spiegazioni sulla sua eccessiva magrezza, ha riscosso un gran successo, oltre 35 mila like. Tra i tantissimi commenti, ovviamente, ci sono anche fan che non hanno colto appieno le sue parole. Si legge: “Ma se ti arrivano commenti così, perché fai le foto in posa che esaltano la tua magrezza? Non è meglio una foto che corri per raccontare quello che stai facendo?” oppure “A me così fa un po’ schifo… ma se lei si vede bella… buon per lei” o ancora “Dovrebbe bloccarti Instagram per istigazione all’anoressia”. Questi sono solo alcuni dei commenti che la Santarelli ha ricevuto. Ora, con tutta onestà, Elena non è mai stata una ragazza in carne, neanche nel corso delle sue due gravidanze. Beata lei che ha un metabolismo tanto veloce, ma quanti l’hanno criticata avrebbero dovuto soffermarsi un po’ di più sulle sue parole, così avrebbero evitato di scrivere commenti del tutto inutile.

Fortunatamente, sono tanti quelli che hanno compreso il suo messaggio e non l’hanno scambiato per “istigazione all’anoressia”.

santarelli


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche