Notizie.it logo

Elena Morali “vittima” di Simone Coccia: il nuovo scoop

Elena Morali e Simone Coccia

Elena Morali e Simone Coccia hanno avuto uno scambio di battute scomode due anni fa. Lo rivela lei nel momento meno opportuno.

Elena Morali e Simone Coccia si sono scambiati dei messaggi sui social due anni fa. A contattare la bionda e bellissima comica fu lui, che le fece una sorta di proposta indecente a cui lei si affrettò a dire di no. Dopo le dichiarazioni d’amore in diretta televisiva da parte dell’onorevole Stefania Pezzopane, le dichiarazione della Morali non mettono affatto Coccia in buona luce.

Elena Morali e Simone Coccia

Sulla Morali, dopo l’Isola dei Famosi si è detto tutto e il contrario di tutto. Quello che è certo è che dopo l’Isola è completamente saltato il progetto di matrimonio con il suo fidanzato storico, il comico Scintilla con il quale progettava di sposarsi ben prima che l’Isola cominciasse. I due, che oltre a essere una coppia nella vita privata costituiva anche un’affiatatissimo duo comico, pare che abbiano completamente interrotto qualsiasi contatto, anche se non è stata data alcuna spiegazione sui motivi di questa scelta.

Terminato l’idillio amoroso e professionale con Scintilla e terminata anche l’Isola dei Famosi, Elena Morali sembra alla ricerca disperata di un modo per rimanere aggrappata alle pagine patinate dei giornali, quindi ha deciso di farlo rivelando un particolare scomodissimo su Simone Coccia Colaiuta.

Due anni fa Simone l’avrebbe contattata per proporle un accordo che avrebbe aumentato la visibilità di entrambi: Coccia avrebbe proposto alla Morali di farsi “beccare” assieme dai paparazzi in maniera da finire per direttissima sulle pagine dedicate al gossip.

Proposta “lavorativa” a parte, pare che Simone sia anche passato ad avances ti tipo sessuale. Elena ci tiene a dire che rifiutò categoricamente qualsiasi tipo di accordo o di proposta.

Simone Coccia: lo scandalo Lucia Bramieri

A quanto pare il modus operandi di Simone Coccia è sempre lo stesso. La Morali ha infatti descritto un approccio molto simile a quello che Simone Coccia aveva riservato a Lucia Bramieri nel momento in cui aveva scoperto che quest’ultima come lui era stata scelta per partecipare al reality. Le frasi “hot” che i due si sarebbero scambiati su una chat a notte fonda, sono poi stati riportati sul foglio infilato nella busta gialla che la D’Urso ha sbandierato per un’intera puntata al principio di questa edizione ma che poi, alla verifica dei fatti, si sono rivelate davvero poco interessanti.

Elena Morali e Simone Coccia

La dignità dell’onorevole Pezzopane

Stefania Pezzopane, compagna di Simone Coccia da ben quattro anni, nell’ultima puntata del reality ha fatto sfoggio di una grandissima dignità, riuscendo non soltanto a sostenere il suo fidanzato nella competizione per la vittoria, ma distribuendo anche qualche bacchettata ai suoi colleghi politici che si vantano di non guardare il Grande Fratello.

La Pezzopane è risultata così piacevole, intelligente e innamorata, da raccogliere una grande fetta di consensi da parte del pubblico dello show. Ha anche voluto minimizzare la questione del “tradimento” con la Bramieri: “La gelosia è per cose più importanti” ha dichiarato. Chissà se riuscirà a prendere con la stessa sportività anche le dichiarazioni della Morali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...